Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Una notte ad Ibiza

  1. #1
    Junior Member L'avatar di microchip
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    19

    Una notte ad Ibiza

    Ciao a tutti
    quest'anno abbiamo prenotato 10 giorni a Formentera tutto tramite internet.
    Il nostro volo arriva ad Ibiza 00:40 (7 agosto) e da quello che ho capito non ci sono traghetti di notte per Formentera, sto avendo problemi per trovare una sistemazione per una notte. Siamo 4 adulti e 3 bmbini.
    Qualcuno potrebbe indicarmi qualche B&B e pensioni?

    Grazie

  2. #2

    Re: Una notte ad Ibiza

    mi sembra che i traghetti per formentera in quel periodo partono verso le 6 di mattina, secondo me ti conviene aspettare, perche tra possibile ritardo volo, prendere i bagagli arrivare al porto saranno le 2 o le 3 di mattina... quindi io aspetterei.
    Anche perche non penso che trovi una notte in quel periodo.Io e la mia ragazza partiamo il 09 ago...
    ciao
    Mancio

  3. #3
    Junior Member L'avatar di microchip
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    19

    Re: Una notte ad Ibiza

    grazie per la risposta.
    il fatto è che ci sono 3 bambini...noi adulti possiamo anche adattarci.

  4. #4

    Re: Una notte ad Ibiza

    ma in vacanza ci si adatta.... poi è agosto si sta bene di notte...
    Mancio

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    3

    Re: Una notte ad Ibiza

    Ciao, io ci sono stato l'anno scorso a ibiza , ti confermo che i traghetti partono alle 6 della mattina.complimenti per la scelta, l'anno scorso ho potuto apprezzare le spiagge di ibiza e sono davvero tutte belle, tuttavia si differenziano per i paesaggi circostanti e la gente che le frequenta. Personalmente ho apprezzato molto Cala Martina di Ibiza che consiglio vivamente

    ciao!

  6. #6

    Re: Una notte ad Ibiza

    Le zone migliori dove cercare alloggio in attesa della partenza per Formentera sono Ibiza città, Talamanca e Figueretes: località che hanno una buona ricettività con appartamenti, b&b e hotel di lusso.
    Il sito http://www.2look4beds.com effettua con un click il confronto dei prezzi da centinaia di siti web e, al momento, ha in catalogo oltre 300 hotel a Ibiza

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Re: Una notte ad Ibiza

    cè anche la zona di s. antonio .. ma la sconsiglio a tutti gli italiani ... ci sono solo inglesi ...
    molto comoda è la zona di figueretas e playa den bossa .. prezzi abbastanza accessibili

    potete contattare questo sito www.ibizapassword.com sono ragazzi in gamba e hanno contatti per qualsiasi cosa dai biglietti per le barche o locali e appartamenti a prezzi ottimi...

    ciao

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Re: Una notte ad Ibiza

    anke io ho lo stesso problema vorrei andare a formentera ho trovato un volo conveniete x ibiza xo arriva verso 1 di notte esiste qualke b&b economico vicino all aeroporto di ibizza dove posso fermarmi x una notte???nn vorrei stare sveglio tutta la notte in aeroporto

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Re: Una notte ad Ibiza

    Citazione Originariamente Scritto da lucapd
    cè anche la zona di s. antonio .. ma la sconsiglio a tutti gli italiani ... ci sono solo inglesi ...
    molto comoda è la zona di figueretas e playa den bossa .. prezzi abbastanza accessibili

    potete contattare questo sito http://www.ibizapassword.com sono ragazzi in gamba e hanno contatti per qualsiasi cosa dai biglietti per le barche o locali e appartamenti a prezzi ottimi...

    ciao
    la zona di Sant' Antonio la sconsiglio a chiunque, ho fatto un anno la stagione ad Ibiza e avevo trovato casa a Sant'Antonio! Da mettersi le mani nei capelli!!!!sporchissima,e bruttissima!!!Non mi é piaciuta per niente, poi solo inglesi, che manco sanno dire una parola di spagnolo...ma poi sempre ubriachissime che vomitavano per la strada!

  10. #10

    Re: Una notte ad Ibiza

    se volete godervi il mare e la tranquillità a ibiza consiglio le spiagge di TALAMANCA e SES SALINES
    mentre per i divertimenti alloggiate all'USUHAIA poi mi dite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato