Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Washington e...?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    8

    Washington e...?

    pazzia dell'anno. Abbiamo prenotato un volo per washington a fine settembre, dal 16 al 30. [se a qualcuno interessa sulla KLM sta a 250€ *_*]
    Ora come possiamo fare l'itinerario?
    Abbiamo prenotato washington perchè il mio amico non jha trovato prezzi bassi con ritorno da altre città, quindi sarà un problema.
    Come cose principali volevamo fare Washington, Philadelphia, tornare 2 giorni a New York. Il resto è da decidere. O Boston e arrivo alle cascate o Miami che però ho visto che è distantissimo. Quindi forse lasceremo perdere.
    Pensavamo ad una cosa del genere.
    16 wash
    17 wash
    18 phila
    19 atlantic city
    20 nyc
    21 nyc
    22 salem cape cod provincetown bos
    23 bos
    24 bos
    25 Albany
    26 Niagara
    27 Niagara - Lancaster
    28 Lancaster
    29 wash
    30 wash

    Non mi convince Albany, con cosa posso sostituirlo per spezzare le 9 ora di strada da Bos a Niagara? Vorrei spezzare anche Niagara / Lancaster.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Amsty
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Un po' qui... Un po' là...
    Messaggi
    889

    Re: Washington e...?

    Non è meglio fare tutta una tirata che spezzare con una sosta poco gradita e quasi inutile? Nove ore se si guida in due passano facilmente. Ma non ci vuol di meno? Inoltre si guadagna un giorno da dedicare ad altro luogo.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!


    A M S T Y

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661

    Re: Washington e...?

    albany penso che sia una delle piu brutte città degli usa dopo detroit e pitsburg
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato