Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Venezuela e Los Roques

  1. #91
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ciao Pablita,
    vedo con piacere che hai seguito la mia indicazione di registrarti al forum. Benvenuta!
    Vedrai che le risposte non mancheranno!

  2. #92
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Mi è capitato di vedere parecchie persone praticare il kite, ma non ho visto noleggi. Non so dove se lo fossero procurato.
    Invece di windsurf non ne ho proprio visti.
    Ci sono poi i diving.

  3. #93
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    12
    Ho appena letto da qualche parte sul web che sull'isola di Los Roques non ci sono spiagge e non è possibile fare il bagno ma ci si deve spostare sulle isole circostanti....è vero?

    Se così fosse mi sa che dovrò abbandonare l'idea di Los Roques.....mi piace l'idea di scendere dal letto ed entrare in mare....senza dover dipendere da orari e mezzi di trasporto vari....
    Linda

  4. #94
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    E' così, in effetti.
    C'e una spiaggia, a GranRoque, ma non mi sognerei mai di farci il bagno, visto che praticamente è il porto dell'arcipelago.

    E' un tipo di vacanza diversa: ogni giorno si parte per un'avventura. Le isole sono molto belle e il mare ha il colore più bello che abbia mai visto.
    Se si parte preparati a questo tipo di vacanza, ti assicuro che è una splendida esperienza

  5. #95
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Linduz
    Ho appena letto da qualche parte sul web che sull'isola di Los Roques non ci sono spiagge e non è possibile fare il bagno ma ci si deve spostare sulle isole circostanti....è vero?
    Non sono stato a Los Roques, ma credo che dove dici "sull'isola di Los Roques" tu ti riferisca a Gran Roque, la principale. Stando ai diari di viaggio che abbiamo sul sito, so che su Gran Roque ci sono tutte le posadas e le strutture in cui organizzare la logistica, mentre le altre isole sono disabitate e le si raggiungono con barche da Gran Roque.
    Non so se su Gran Roque non sia possibile fare il bagno, aspettiamo le tesimonianze dirette, ad esempio di Bea che c'è stata pochi mesi fa!

  6. #96
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Eccola lì! Con Bea ci siamo incrociati!

  7. #97
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Intanto mi è venuto in mente che su alcune delle isole "disabitate", o meglio abitate giusto da un pescatore, volendo si può fare campeggio o affittare una capanna: ciò significa niente luce e acqua di bottiglia o tanica (da portare con se da GR). Questo è un modo, a Los Roques, di alzarsi la mattina, trovarsi direttamente in spiaggia e buttarsi in acqua.
    Infine, su una delle isole (non ricordo il nome ma lo trovi sicuramente qui leggendo tra i diari di viaggio), c'è un ristorante che offre anche alloggio: spartanissimo ma decisamente in prima linea per la spiaggia.

  8. #98
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    ferrara
    Messaggi
    15

    viaggio in venezuela

    mokina
    ciao
    vorrei fare un tour + mare in fabbraio in venezuela
    riesci a darmi qualche dritta e qualche contatto con agenzie di caracas??
    il sito che indichi tu non si apre,se riesci a indicarmi qualcos'altro
    ti sarei grata.
    tieni presente che viaggio sola.
    grazie
    barbara

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato