Ciao a tutti, sto per prenotare un volo per Tokyo in questi giorni.
Raggiungo un'amica che si Ŕ da poco trasferita lÓ per un lavoro stagionale, lei Ŕ a circa un'oretta di treno dalla metropoli.
Parto il 26 e conto di tornare il week end dopo il 2 giugno quindi son circa una dozzina di giorni...
So che nn basteranno, ma avete suggerimenti su cosa fare cosa vedere etc?
visto che lei lavora probabilmente durante il giorno sar˛ costretto a girare da solo, e questo un po' mi spaventa, insomma Tokyo Ŕ immensa, a detti di molti poche persone parlano inglese, ma portero' sempre un biglietto con l'idirizzo di casa della mia amica e al limite mi faccio rispedire li da qualche poliziotto.. dite che funziona?
Il week end che rimango li volevo organizzare e andare a Kyoto, qualcuno sa se Ŕ una cosa fattibile in due giorni pertendo da Tokyo? faccio molto affidamento sui famosi treni giapponesi ad alta velocitÓ, ma non so i costi come possono essere.
Insomma visto che ho un appoggio lÓ nn voglio perdermi l'occasione per un viaggio che spero unico e ricco difotografie.
Ogni suggerimento su posti dove mangiare, da vedere e dove alloggiare Ŕ pi¨ che ben accetto.

Ciao e grazie a tutti