-
Giappone in 10 giorni
Ciao a tutti, sto per prenotare un volo per Tokyo in questi giorni.
Raggiungo un'amica che si è da poco trasferita là per un lavoro stagionale, lei è a circa un'oretta di treno dalla metropoli.
Parto il 26 e conto di tornare il week end dopo il 2 giugno quindi son circa una dozzina di giorni...
So che nn basteranno, ma avete suggerimenti su cosa fare cosa vedere etc?
visto che lei lavora probabilmente durante il giorno sarò costretto a girare da solo, e questo un po' mi spaventa, insomma Tokyo è immensa, a detti di molti poche persone parlano inglese, ma portero' sempre un biglietto con l'idirizzo di casa della mia amica e al limite mi faccio rispedire li da qualche poliziotto.. dite che funziona?
Il week end che rimango li volevo organizzare e andare a Kyoto, qualcuno sa se è una cosa fattibile in due giorni pertendo da Tokyo? faccio molto affidamento sui famosi treni giapponesi ad alta velocità, ma non so i costi come possono essere.
Insomma visto che ho un appoggio là nn voglio perdermi l'occasione per un viaggio che spero unico e ricco difotografie.
Ogni suggerimento su posti dove mangiare, da vedere e dove alloggiare è più che ben accetto.
Ciao e grazie a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum