Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: traghetti

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1

    traghetti

    ciao a tutti io ho prenotato il traghetto ancona-igoumenitsa il 2 agosto quindi arrivo il 3 devo però arrivare a cefalonia!ci sono dei traghetti locali che coprono questa tratta o devo arrivare a lefkada quindi a vassiliki e poi prendere il traghetto?è facile trovare posto per due + la macchina?perchè non ho trovato niente per poter prenotare
    grazie mille
    AZZURRA

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: traghetti

    Ti consigliamo di inserire la tua richiesta nel topic TRAGHETTI GRECIA qui sopra. Tenere concentrate le informazioni su uno stesso argomento è molto meglio che frammentarle in tanti piccoli topic, dei quali poi si perde il controllo.
    Ciao, benvenuta sul Forum!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: traghetti

    Che faccio? Rispondo qui?
    Non so se da Igoumenitsa ci sono traghetti locali per Cefalonia. Quando ci andai alcuni anni fa sbarcai a Patrasso ( il costo del biglietto è lo stesso), da qui scesi a Killini, a circa 60 km, per la New National Road da dove partono traghetti frequenti sia per Zante che per Cefalonia. Puoi consultare il sito:
    http://www.ionianferries.gr/" target="_blank. In agosto è meglio prenotare per la macchina, basta una telefonata una settimana prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato