Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Isole greche: noleggio auto, scooter, quad...

  1. #71
    Per me è stata una novità perchè in tanti anni, avendo solo la B, NESSUNO ha mai sollevato il problema... E' anche vero però che due noleggiatori hanno detto che c'è una nuova normativa da ottobre 2015... mah

  2. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Ondina71 Visualizza Messaggio
    Per me è stata una novità perchè in tanti anni, avendo solo la B, NESSUNO ha mai sollevato il problema... E' anche vero però che due noleggiatori hanno detto che c'è una nuova normativa da ottobre 2015... mah
    Su che isola ti è successo ciò?

  3. #73
    Ero a Kalymnos

  4. #74
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1
    ciao a tutti!
    Partiremo, io e il mio ragazzo, per Creta il 9 agosto fino al 16! Arriveremo a Heraklion, per poi alloggiare vicino Rethymno. Consigli su noleggi auto? (qualcuno che la faccia trovare già lì all'areoporto).
    Cercando nei vari forum ho letto del sito http://www.xerocamboscreta.com/index.htm gestito da due italiani e ci ha chiesto 315€ per:
    auto cat.B, comprensivo di tasse, di assicurazione totale (del tipo Kasko italiana senza franchigie), di chilometraggio illimitato.

    Chi conosce questo sito? Ne avete altri da consigliare, magari ad un prezzo inferiore? Grazie

  5. #75
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Se cerchi sul topic di Creta, dopo l'esperienza negativa Europcar dello scorso settembre, a giugno ho preso l'auto da CAR RENTAL CRETE, che si trova in aeroporto a Heraklion, a fianco della stessa Europcar. Punto diesel nuovissime otto giorni 175 euro full assurance
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Se cerchi sul topic di Creta, dopo l'esperienza negativa Europcar dello scorso settembre, a giugno ho preso l'auto da CAR RENTAL CRETE, che si trova in aeroporto a Heraklion, a fianco della stessa Europcar. Punto diesel nuovissime otto giorni 175 euro full assurance
    Salve, io sono stato a Creta all'incirca due anni fa. Sono stato 3 giorni, ma avendo 1 bambino piccolo, ho preferito noleggiare un'auto. Ho prenotato in Italia, dopo varie ricerche, grazie al portale www.tinoleggio.it . Ora non ricordo esattamente la cifra spesa, ma non più di 100 euro.

  7. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Solo per riportare anche qui che a Serifos con la patente B non ti noleggiano scooter con cilindrata superiore a 50...
    E preciso che di cinquantini ce ne sono 2 o 3 in tutta l'isola (ce li ha solo Blue Bird)

  8. #78
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Solo per precisare che anche da noi è così. Chi ha conseguito la patente B prima del 1/1/1986 può guidare qualsiasi motociclo, chi l'ha presa fra 1/1/86 e 25/4/88 può guidare solo i 125, chi l'ha presa dopo solo potenze entro gli 11 kW ( 15 cv).
    Queste ultime due precisazioni valgono solo in Italia, quindi se si ha patente B post 1/1/86 all'estero no motocicli.
    Ultima modifica di ERAORA3; 31-08-2016 alle 22:11:28
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato