Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: POLINESIA...QUALE ISOLA?!?!?!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13

    POLINESIA...QUALE ISOLA?!?!?!

    Ciao a tutti!
    Il prossimo 28 Giugno ci sposiamo!!!
    E dopo 10 giorni passati in California, ci sposteremo in Polinesia!!!
    Sto continuando a sfogliare cataloghi, guardare siti..ma cosa c'è di meglio della testimonianza vera di chi ci è stato?!
    Non sappiamo che isole scegliere!!!
    Staremo là 10 giorni, e pensavamo di fare 5 notti in una isola, e 5 in un'altra (in modo da fermarci un pò e rilassarci, visto che i 10 giorni precedenti saranno sempre in viaggio!!!), e l'agenzia ci ha proposto Bora Bora e Rangiroa...che ne dite?!
    C'è qualche isola secondo voi più bella da non perdere?!?!?!
    E per gli hotel? A Bora Bora ci aveva preventivato il Sofitel Bora Bora, ma su Internet ho trovato molti pareri negativi...
    A Rangiroa l'Hotel Kia Ora, ma leggevo da voi che è in ristrutturazione?!
    Accolgo tutti i vostri consigli, per cambiare isole o hotel!!!
    Grazie!!!
    Chiara.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ALE-LEO
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    (FI)
    Messaggi
    2,481

    Re: POLINESIA...QUALE ISOLA?!?!?!

    Ciao!
    congratulazioni per le nozze!
    il tuo viaggio di nozze è molto simile al mio.
    Secono me con Bora Bora e Rangiroa vai sul sicuro, non ne ho viste altre per cui non posso farti paragoni, ma ti assicuro che sono bellissime :022: :022:. Per aggiungerne altre bisognerebbe avere più tempo a disposizione, altrimenti perdi tutto il tempo negli spostamenti.
    Per gli hotel non posso esserti di aiuto, perchè anche se sono stata esattamenti negli hotel che tu hai elencato, e mi sono trovata bene, sono passati troppi anni (era il 1991), per cui ti conviene basarti sulle opinioni recenti.


    ale

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Re: POLINESIA...QUALE ISOLA?!?!?!

    Una coppia di amici sono tornati da poco da Tahiti entusiasti non so bene in quale isola ma hanno deciso di sposarsi! Loro hanno organizzato con con questa agenzia www.investinyourlove.it
    e si sono trovati bene tanto da consigliarmela per il mio futuro viaggio con la mia fidanzata. Dando un'occhiata ho visto che ci sono numerose occasioni! Dagli un'occhiata io ti aggiornerò se trovo qualcosa di interessante!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Rockford74
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    URBINO
    Messaggi
    21

    Re: POLINESIA...QUALE ISOLA?!?!?!

    con Bora Bora vai sul sicuro, io sono stato solo li a Settembre 2008 dopo Los Angels e San Francisco e ti assicuro che è spettacolare, il Sofitel (c'è ne 2 di Sofitel) in effetti non è tra i migliori in quanto abbastanza vecchio, a meno che non sia il Sofitel Motu che è migliore di sicuro. Personalmente sono stato al BoraBora Lagoon Beach resort, molto bello anche se esistono tratti di Mare sicuramente migliori. Potrei consigliarti il Peal Beach o il Tahalasso spa che gente del posto dice essere quelli col miglior rapporto qualità prezzo e credimi i prezzi sono alti
    I migliori in assoluto dovrebbero essere il S.Regis ed il nuovissimo Four Season aperto prorpio la scorsa estate ma costano ancora di più degli altri

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5

    Re: POLINESIA...QUALE ISOLA?!?!?!

    io ti consiglio caldamente il http://www.pearlresorts.com/bora/main.php , premium overwater bungalow naturalmente pagando cifre astronomiche ti fanno anche trovare un letto di fiori... se invece volete stare un po' più sull'umano come costi, ho fatto qualche ricerca sul link 2 post + su e mi sembra ci siano ottime occasioni, il sito mi sembra sicuro e ben fatto.
    Comunque non so quanto si possa andare via dalla Polinesia senza aver visto le Marchesi, che come natura e panorami sono un posto unico al mondo... fossi in voi almeno una puntatina me la farei, guarda che per quanto bello alla fine in 3-4 giorni un'isola te la sei girata in lungo e in largo.. insomma l'idea, più che il consiglio, che ti darei è di fare 4 giorni a bora bora, 4 a rangiroa e un paio alle marchesi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    11

    Re: POLINESIA...QUALE ISOLA?!?!?!

    Ho trovato qualcosa di interessante sul sito di cui vi avevo parlato.Hanno messo in palio 8 viaggi a Tahiti di 10 gironi per due persone!
    Ci hanno fotografato su un sfondo stile Tahiti agghindati con fiori conchiglie ed altro e adesso le foto più votate sul sito vinceranno il viaggio!!!!!!!
    Vi prego lo so che sembra brutto chiederlo ma lasciate un click sulla foto enrico e irene!
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato