Pagina 97 di 278 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #961
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Ostello
    Ieri ho porvato a mandare una mail per delucidazioni, ma non mi hanno ancora risposto...Magari in giornata provo a telefonare per chiedere informazioni e non rimanere fregati.
    vedo che il mio intervento ha scatenato un po' di reazioni ! per me sarebbe la prima volta che mi capita di riconfermare un volo (ed ho già volato con Olympic) però x precauzione farò la telefonata (parlano anche italiano).
    @ostello, una curiosità: dove hai trovato l'indirizzo e-mail di olympic? nel loro sito non sono riuscita a trovarlo.

  2. #962
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: VOLI GRECIA

    Nella seguente pagina, http://www.olympicair.com/Contact.aspx?a_id=1045 se in basso a destra selezioni italia vengono fuori i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail. Per curiosità, te che numero hai chiamato?

  3. #963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Ostello
    Nella seguente pagina, http://www.olympicair.com/Contact.aspx?a_id=1045 se in basso a destra selezioni italia vengono fuori i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail. Per curiosità, te che numero hai chiamato?

    0030-210 3550500

  4. #964
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: VOLI GRECIA

    Nella mail di conferma di Olympic dopo il riepilogo del volo c'è questa indicazione:


    FARE EUR56.00
    TAXES EUR8.00YQ
    TOTAL EUR64
    PAYMENT WEBC CA 0J8XGTU1U EUR64

    Si riferisce al sovrapprezzo da pagare perchè nel frattempo il costo del volo è aumentato: oggi ho controllato i movimenti della carta di credito pensando di trovare l'addebito di 64 euro ed invece niente. secondo voi come devo pagare i 64 euro? posso stare tranquilla o è meglio che chieda conferma del volo ad Olympic?

  5. #965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da paola3
    FARE EUR56.00
    TAXES EUR8.00YQ
    TOTAL EUR64
    PAYMENT WEBC CA 0J8XGTU1U EUR64

    Si riferisce al sovrapprezzo da pagare perchè nel frattempo il costo del volo è aumentato: oggi ho controllato i movimenti della carta di credito pensando di trovare l'addebito di 64 euro ed invece niente. secondo voi come devo pagare i 64 euro? posso stare tranquilla o è meglio che chieda conferma del volo ad Olympic?
    Nel frattempo è aumentato? ma rispetto a quando? boh? Forse sono io che sono suonato, ma il messaggio non mi è chiaro
    Cmq se fai il pagamento con una carta di credito, almeno con la mia VISA, ci vogliano almeno un paio di giorni per visualizzare la transazione!

  6. #966
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: VOLI GRECIA

    domandina:
    con aegean è compreso un bagaglio da stiva oltre il bag. a mano da 8kg , vero ?
    mentre con easyjet invece il bagaglio da stiva si paga, giusto?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #967
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da valya
    domandina:
    con aegean è compreso un bagaglio da stiva oltre il bag. a mano da 8kg , vero ?
    mentre con easyjet invece il bagaglio da stiva si paga, giusto?
    confermo!!!!!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  8. #968
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: VOLI GRECIA

    grazie! allora penso di aggiungere un bagaglio su easyjet
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #969
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: VOLI GRECIA

    Paola, sei poi riuscita a chiamare per avere delucidazioni in merito alla riconferma del prorpio posto?
    Alla mia richiesta via mail non hanno ancora risposto...

  10. #970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da paola3
    Nella mail di conferma di Olympic dopo il riepilogo del volo c'è questa indicazione:


    FARE EUR56.00
    TAXES EUR8.00YQ
    TOTAL EUR64
    PAYMENT WEBC CA 0J8XGTU1U EUR64

    Si riferisce al sovrapprezzo da pagare perchè nel frattempo il costo del volo è aumentato: oggi ho controllato i movimenti della carta di credito pensando di trovare l'addebito di 64 euro ed invece niente. secondo voi come devo pagare i 64 euro? posso stare tranquilla o è meglio che chieda conferma del volo ad Olympic?
    Ma quale sovrapprezzo? Chiariscono che hai pagato 64 € via web e stop! L'addebito arriverà, a pagare c'è sempre tempo
    Piuttosto, quella sequela di numeri e lettere prima della cifra finale mi ricordano tanto un codice di prenotazione, quello da esibire al check in per ottenere l'imbarco.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato