Pagina 93 di 278 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #921
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Miche
    Non per essere insistente ma, le poche volte (3) che ho fatto scalo, cambiato aereo e compagnia, alla partenza ho chiesto che mi fossero consegnati i bagagli alla destinazione finale, c'hanno appicciacto una fascetta con scritto transit o simile e via...
    sarò stata fortunata!
    no, Miche, non è fortuna - è così!

    trent'anni che volo, e negli ultimi 15, abbastanza intensivamente (soprattutto per una che ha paura di volare )


    Poi è vero che al check-in puoi incontrare l'incompetente...
    E' anche vero che ora che tutte le compagnie cercano di applicare il check-in on line, qs possibilità andrà scemando. Con il check-in on line, non c'è modo, infatti.

  2. #922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da Miche
    Non per essere insistente ma, le poche volte (3) che ho fatto scalo, cambiato aereo e compagnia, alla partenza ho chiesto che mi fossero consegnati i bagagli alla destinazione finale, c'hanno appicciacto una fascetta con scritto transit o simile e via...
    sarò stata fortunata!
    no, Miche, non è fortuna - è così!

    trent'anni che volo, e negli ultimi 15, abbastanza intensivamente (soprattutto per una che ha paura di volare )


    Poi è vero che al check-in puoi incontrare l'incompetente...
    E' anche vero che ora che tutte le compagnie cercano di applicare il check-in on line, qs possibilità andrà scemando. Con il check-in on line, non c'è modo, infatti.
    Vediamo cosa succede quando partirò... mancano solo 4 mesi...
    Magari qualcuno che parte prima di me e prenderà due diverse compagnie per andare su qualche isoletta potrà raccontarci come gli è andata!

  3. #923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: VOLI GRECIA

    ciao!
    qualcuno mi saprebbe dire xchè nel sito dell'olympic NON MI DA NESSUN VOLO DA MILOS VERSO LE ALTRE CICLADI??? possibile che non ce ne siano? o forse devono ancora uscire gli orari?

  4. #924
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    mai esistiti
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: VOLI GRECIA

    ahhhhh, ora capisco. C è chi addirittura mi aveva parlato di 1 volo x mykonos... mah! grazie max, sempre esaustivo!

  6. #926
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da elys2000
    ahhhhh, ora capisco. C è chi addirittura mi aveva parlato di 1 volo x mykonos... mah! grazie max, sempre esaustivo!
    Esisteva, una volta, una piccola compagnia privata che faceva Creta>Santo>Myk con piccoli aerei, ma credo non abbia avuto successo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Promo gettofacile (da verificare): per 5 gg da oggi (ovvero fino alle ore 24 di martedì) sconti del 20% su tutte le tratte e tutti i posti per volare fino al 15 luglio.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #928

    Re: VOLI GRECIA

    scusa la mia ignoranza ma qual'è il link per "gettofacile"?

  9. #929
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    è sempre easyjet ma qui siamo un po' burloni


    http://www.easyjet.com/asp/it/prenota/index.asp?lang=IT

  10. #930

    Re: VOLI GRECIA

    grazie ..... effettivamente sono un pò tarda!!! non ho pensato alla traduzione ... pensavo fosse un nuovo sito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato