Pagina 80 di 278 PrimaPrima ... 3070787980818290130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Member

Re: VOLI GRECIA

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da Akheru
    anche io sono nella medesima situazione di ostello. ho il volo rodi-milano alle 18.20, e pensavo di prendere il volo karpathos-rodi delle 15.50 con arrivo alle 16.25 cosi da poter sfruttare anche l'ultima mattina. Però se mi dite che i ritardi sono all'ordine del giorno a questo punto prenderei quello delle 10.15....anche se mi dispiacerebbe buttare via mezza giornata. che dite?
    Come già scritto poco fa... non diciamo!
    E se ti suggerisco bianco e poi succede nero? Scusa ma darti un consiglio o uno sconsiglio mi sembra da irresponsabili. La decisione è solo tua: non ti conosco, non so se tu sia tipo da volere sicurezze o da prenderti qualche piccolo rischio.
    Ciao, benvenuto sul forum!
    Ciao leander, hai sicuramente ragione, il mio "che dite" era più che altro per invogliare qualcun'altro a raccontare se ha avuto esperienze simili di ritardi, o se invece non ha mai avuto problemi, cosi da tirar fuori una specie di statistica. Anche se basta che quel giorno ci sia un vento anomalo per mandare in fumo tutte le statistiche possibili eheh.

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da Akheru
    Ciao leander, hai sicuramente ragione, il mio "che dite" era più che altro per invogliare qualcun'altro a raccontare se ha avuto esperienze simili di ritardi, o se invece non ha mai avuto problemi, cosi da tirar fuori una specie di statistica. Anche se basta che quel giorno ci sia un vento anomalo per mandare in fumo tutte le statistiche possibili eheh.
    Hai afferrato il concetto!

Senior Member

Giacchè amo viaggiare sicuro e non mi va di farmi il sangue amaro per la perdita di un volo dovuta al vento che poi mi fa perdere la coincidenza, mi domando se sia possibile sottoscrivere una polizza assicurativa che copra questo tipo di inconveniente!!!

La compagnia ti deve riproteggere con il primo volo disponibile, che è in pratica una forma di assicurazione che la compagnia stessa include nel prezzo del biglietto.
    Certo, se questo è il giorno dopo, perdi il volo di ritorno per l'Italia, magari non puoi rientrare per tempo al lavoro... puoi provare a informarti se ci sono assicurazioni che coprono questo tipo di rischi. Ma penso di sì, basta pagare e ti coprono anche il raffreddore al criceto!

Senior Member

Bah... ho provato a documentarmi un po' in rete ma mi pare di vedere che non ci sono compagnie assicurative che indennizzano in caso della perdita della coincidenza del volo! Il massimo sarebbe se viaggiassi con Olympic non solo per il volo interni ma anche per tornare in Italia, ma ho scelto l'Alitalia perchè più conveniente!

Senior Member L'avatar di Agny1

io addirittura preferisco arrivare ad atene un giorno prima del volo di ritorno, non si sa mai, sono scelte personali, a me rischiare su ste cose non piace!
    a meno che se torni più tardi per problemi con gli aerei il tuo capo non ti faccia problemi...io non potrei mai rischiare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    AVVISO A TUTTI I GRECIOFILI!!

Leander poi no so se vui replicare questo messaggio sugli altri thread.
    HANNO APERTO LE PRENOTAZIONI PER LE ROTTE DELLE ISOLE. OLYMPIC AIR!!!
    Spero di avere fatto cosa gradita a tutti
    GRADITISSIMA.
    Prenotato il volo Leros Athens per il ritorno.
    Hanno pero' cambiato l'orario (da 10 anni era sempre alla stessa ora)

Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    Prenotato il volo Leros Athens per il ritorno.
    Ah, si ritorna nella nostra amata Leros!

Senior Member L'avatar di Agny1

sapete per caso se la nuova olympic air accetta postepay (visa electron) o carta paypall (circuito mastercad)
    ho provato a simulare una prenotazione e si può scegliere solo tra visa o mastercard ma non c'è vicino electron come negli altri siti di compagnie aeree

Senior Member L'avatar di agapo86

Sì...senza problemi!
    Basta scegliere visa quando te lo chiede....io ho prenotato ieri il volo atene-milos!
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

Prossime destinazioni:

6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato