Pagina 78 di 278 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #771
    Senior Member L'avatar di agapo86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Re: VOLI GRECIA

    O voi esperti dei voli interni per le isole greche....x me questa sarebbe la prima volta!!
    Volevo chiedervi una cosa....dato che gli aerei a quanto ho capito sono molto piccoli e ci sono pochi posti passeggeri....ORIENTATIVAMENTE(ovviamente..) entro quando bisogna prenotare per trovare posto?? Ovvio che prima si prenota e meglio è....ma se si aspetta la fine di marzo secondo voi c'è il rischio di non trovare più??
    3 ore e mezza di differenza tra un volo e l'altro (considerate ke il primo però è alitalia) sono sufficienti??
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

    Prossime destinazioni:

    6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

  2. #772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Yes & Yes (prenotazioni & tempo scalo)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #773
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Per chi non avesse ancora prenotato....

    Gettofacile in una newsletter e con un annuncio sui giornali, promette il 25% di sconto su tutti i voli per chi prenota da oggi e fino al 16/3.

    Edit: un piccolo asterisco che non avevo notato prima ricorda però che la promo vale per i voli fino al 15/7..... e prima del 25% di sconto, c'è pure un altro piccolissmo "fino al"
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #774
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Gettofacile in una newsletter e con un annuncio sui giornali, promette il 25% di sconto su tutti i voli per chi prenota da oggi e fino al 16/3.
    Ricevuto newsletter anch'io, confermo!

  5. #775
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    io non controllo neanche

  6. #776
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Della serie: Non è tutto oro ciò che luccica....
    Giusto ieri avevo guardato le tariffe MXP>ATH>MXP per il we del 2 giugno.... oggi solo 5 € (circa) in meno a tratta....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #777
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Della serie: Non è tutto oro ciò che luccica....
    Giusto ieri avevo guardato le tariffe MXP>ATH>MXP per il we del 2 giugno.... oggi solo 5 € (circa) in meno a tratta....

    a qs proposito... anche se non c'entra nulla con la grecia

    l'equivalente di easyjet in asia è airasia, che noi asiofili utilizziamo alla grande come un bus di linea, perchè è veramente molto conveniente
    sono giorni che controllo tutta una serie di voli che mi servono e, malgrado newsletter che annunciano promozioni e scadenze di promozioni, i prezzi sono sempre uguali identici:
    pubblicità ingannevole?

  8. #778
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    uffa io sono iscritta alla news letter ma non mi calcolano mai
    va bè tanto avevo già prenotato
    comunque confermo, è scritto anche sul sito, ed i prezzi sono tutti in offerta, ma io ho pagato comunque di meno perchè da due settimane a questa parte i prezzi erano saliti parecchio

  9. #779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    a qs proposito... anche se non c'entra nulla con la grecia

    l'equivalente di easyjet in asia è airasia, che noi asiofili utilizziamo alla grande come un bus di linea, perchè è veramente molto conveniente
    sono giorni che controllo tutta una serie di voli che mi servono e, malgrado newsletter che annunciano promozioni e scadenze di promozioni, i prezzi sono sempre uguali identici:
    pubblicità ingannevole?
    Solo che non li puoi denunciare al Garante....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #780
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Attratto da un banner sul sito del Corriere, ho scoperto che da Roma anche Blue Panorama effettua dei voli estivi (da fine giugno) sulla Grecia: Mykonos, Santorini, Rodi, Corfù e Kos mi pare.
    Un'opportunità in più per chi ci "rimprovera" di avere gettofacile qui nel profondo Nord.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato