Pagina 75 di 278 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Un disguido nell'inoltro del bagaglio al ritorno è sopportabile, all'andata può rovinare parte della agognata vacanza.
    Nel mio caso poichè la prima tappa era un'isola dotata di aeroporto, 30 h dopo abbimo ricevuto i bagagli direttamente sull'isola, non ostante il nostro biglietto aereo avesse come destinazione finale Atene (e qui devo dire grazie ad Olympic che si è presa totale cura del loro trasporto da FCO a Milos).
    Se per caso uno proseguisse, ad esempio, per Serifos o cmq un'altra priva di aeroporto, difficilmente ti fanno arrivare i bagagli per nave, e tocca perdere molto tempo per tornare ad Atene o andare sull'isola con aeroporto più vicina. Mi è capitato di incontrare in nave delle ragazze che da Ios andavano a Naxos a ritirare i loro bagagli ritornando in giornata. Ma se capita con isole tipo Anafi dove i collegamenti sono sporadici? Uno oltre alle spese del traghetto rischia di aggiungere pure un pernottamento!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #742
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoI
    belin mi vien l'ansia....
    tipico uso del "belin" rafforzativo
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #743
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: VOLI GRECIA

    Qualcosa si muove ora vedo gli orari in giugno dei voli da Atene per Naxos, abbiamo gli orari finalmente?
    marco66

  4. #744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: VOLI GRECIA

    Affermativo!!!

    Finalmente Olympic si è data una mossa. Ci sono quasi tutti! Compresa Stampalia... e un'ora dopo (14:10) e perfino di domenica.

    Efkaristò cara Olympic.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  5. #745
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: VOLI GRECIA

    cONFERMO... disponibili anche i voli rodi karpathos!
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  6. #746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: VOLI GRECIA

    Nooo, il rodi- karpathos di lunedì 9 agosto c'è alle 6 e 30 di mattina.Mi dovrò svegliare in piena notte per andare all'aereoporto

  7. #747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: VOLI GRECIA

    A questo punto chiedo a chi se ne intende:

    è più sicuro prendere una coincidenza Alitalia Torino - Fiumicino - Atene (garantita con clausola di ricopertura) con bagaglio in transito a Fiumicino di 45 min ed avere 3 ore e mezza di tempo ad Atene per ritirare i bagagli, rifare il check-in con Olympic e prendere il 14:10 per Stampalia

    oppure

    avere una coincidenza Alitalia di 2 ore e tre quarti a Fiumicino sempre con bagagli in transito (idem garantira con clausola di ricopertura) ed avere 50 minuti ad Atene per ritirare i bagagli e rifare il check-in per Stampalia?

    Il tutto di Domenica?

    Grazie.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #748
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    una domanda, ma da torino non ti conviene andare a milano e prendere il diretto easyjet per atene??
    io pensa che vengo da udine fino a milano per prendere easyjet, tu in confronto ce l'hai sotto casa

  9. #749
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da franz2
    A questo punto chiedo a chi se ne intende:

    è più sicuro prendere una coincidenza Alitalia Torino - Fiumicino - Atene (garantita con clausola di ricopertura) con bagaglio in transito a Fiumicino di 45 min ed avere 3 ore e mezza di tempo ad Atene per ritirare i bagagli, rifare il check-in con Olympic e prendere il 14:10 per Stampalia

    oppure

    avere una coincidenza Alitalia di 2 ore e tre quarti a Fiumicino sempre con bagagli in transito (idem garantira con clausola di ricopertura) ed avere 50 minuti ad Atene per ritirare i bagagli e rifare il check-in per Stampalia?

    Il tutto di Domenica?

    Grazie.
    La prima opzione è a rischio, la seconda impraticabile.
    Più "sicura", benchè scomoda, la soluzione segnalata da Agny.

    P.S. Ma tu chiami la più popolosa città della costa E degli Stati Uniti, Nuova York? Oppure Latina, Littoria?
    Perchè non usare i nomi originali? Pare brutto?
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #750
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: VOLI GRECIA

    forse perchè su molte guide e soprattutto moltissime cartine il nome è italianizzato e quindi franz s'è abituato a chiamarla così?
    l'importante è capirsi, sù!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato