Pagina 70 di 278 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #691

  2. #692
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: VOLI GRECIA

    non ancora...speriamo si sveglino presto che qui bisogna organizzare!!
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  3. #693
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    ma i voli su VOLOS possono essere usati solo da chi va nelle sporadi giusto?
    se si vuole andare a milos, volos sarebbe un'assurdità dico bene?

  4. #694
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: VOLI GRECIA

    Direi di si! E' comodo per le sporadi. Se anche da Volos partissero traghetti per le cicladi, sarebbero sicuramente poco frequenti
    Potresti prendere in considerazione Volos solo se volessi passare qualche giorno nel Pilio, una regione bellissima, ma non credo sia il tuo caso

  5. #695
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215

    Re: VOLI GRECIA

    ECCO L'EMAIL CHE MI HA SPEDITO L'OLYMPIC AIR DOPO UNA MIA DOMANDA RIGUARDO I VOLI RODI KARPATHOS:

    Egregio signore Camillino ,

    Grazie per communicare Olympic Air.

    Relativamente alla sua richiesta, desideriamo di informarLa che I voli da Rodi a Karpathos sono considerati di Servizio Pubblico, e saranno operati da OLYMPIC AIR fin’che 30 Marzo 2010. Inoltre, il governo greco realizzera di nuovo un concorso , che determinera qual compagnia aerea operera questi voli dal primo di Aprile 2010. Finalmente, per ora non possiamo assicurare che questo itinerario continuera a essere operato da OLYMPIC AIR dopo Aprile 1 2010.

    Per ulteriori informazioni, sono sempre benvenuti a communicare il nostro Centro di Prenotazioni al numero 801 801 0101 (da una linea di terra all'interno della Grecia) o +30 210 3550500 (dall' estero o telefono cellulare).

    Restiamo alla sua disposizione per qualsiasi ulteriore.
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  6. #696
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Ah , ma qua si comincia ad esagerare con i nuovi voli per la Grecia!
    Blu-express propone , solo in alta stagione , voli da Roma fiumicino per Santorini , Mykonos , Rodi , Creta ,Corfù e Kos a partire da 49 euro solo andata tutto incluso!

  7. #697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da flaviocamillino
    ECCO L'EMAIL CHE MI HA SPEDITO L'OLYMPIC AIR DOPO UNA MIA DOMANDA RIGUARDO I VOLI RODI KARPATHOS:

    Egregio signore Camillino ,

    Grazie per communicare Olympic Air.

    Relativamente alla sua richiesta, desideriamo di informarLa che I voli da Rodi a Karpathos sono considerati di Servizio Pubblico, e saranno operati da OLYMPIC AIR fin’che 30 Marzo 2010. Inoltre, il governo greco realizzera di nuovo un concorso , che determinera qual compagnia aerea operera questi voli dal primo di Aprile 2010. Finalmente, per ora non possiamo assicurare che questo itinerario continuera a essere operato da OLYMPIC AIR dopo Aprile 1 2010.

    Per ulteriori informazioni, sono sempre benvenuti a communicare il nostro Centro di Prenotazioni al numero 801 801 0101 (da una linea di terra all'interno della Grecia) o +30 210 3550500 (dall' estero o telefono cellulare).

    Restiamo alla sua disposizione per qualsiasi ulteriore.

    Già si sapeva....il problema è quando si sarà sicuri dei voli.
    Tra l'altro, vista l'esperienza in momenti caldi, quest'anno sarà sicuramente un estate di scioperi e contestazioni. Quasi quasi infatti anzichè il solito volo interno mi appoggiero' al traghetto che è piu' sicuro da questo punto di vista.

  8. #698
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    212

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Ah , ma qua si comincia ad esagerare con i nuovi voli per la Grecia!
    Blu-express propone , solo in alta stagione , voli da Roma fiumicino per Santorini , Mykonos , Rodi , Creta ,Corfù e Kos a partire da 49 euro solo andata tutto incluso!
    Beh... sicuramente l'introduzione dei voli della bluexpress o della ryanair aumenta la scelta, ma i prezzi mi sembrano paragonabili a quelli delle normali compagnie di linea, visto che l'offerta a 49€ è circoscritta a pochi giorni, che purtroppo per me non si trovano ad agosto!!

  9. #699
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    una domanda: se con aegean io scrivo che cerco un volo da MILANO a SANTORINI
    mi esce fuori
    MILANO 11.40 ATENE 15.05
    ATENE 19.30 SANTORINI 20.15

    quindi in un unica prenotazione avrei due voli acquistati...questo vuol dire che se il primo arriva in ritardo e perdo il secondo volo, è compito loro trovarci posto sul primo aereo per santorini disponibile?
    non è come quando acquistiamo separatamente una coincidenza risicata, giusto?
    non so se sono riuscita a spiegarmi

  10. #700
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    una domanda: se con aegean io scrivo che cerco un volo da MILANO a SANTORINI
    mi esce fuori
    MILANO 11.40 ATENE 15.05
    ATENE 19.30 SANTORINI 20.15

    quindi in un unica prenotazione avrei due voli acquistati...questo vuol dire che se il primo arriva in ritardo e perdo il secondo volo, è compito loro trovarci posto sul primo aereo per santorini disponibile?
    non è come quando acquistiamo separatamente una coincidenza risicata, giusto?
    non so se sono riuscita a spiegarmi
    Ovviamente.......
    Si chiama "riprotezione"
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato