Pagina 54 di 278 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #531
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    ma come hai saputo di queste offerte?
    io sono iscritta alla news letter ma non mi è arrivato nulla..
    mandano qualcosa ogni tanto?
    purtroppo ancora non posso prenotare...aspetterò le prossime offerte
    a me è arrivata una news letter dalla easyjet...
    solitamente mi arrivano sempre...
    allora non sono l'unica a non poter prenotare... sono in buona compagnia!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  2. #532
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    guarda a me le ferie le confermeranno appena ad aprile se va bene, però non posso aspettare quella data altrimenti il biglietto dell'aereo lievita, quindi tocca rischiare, penso che a breve prenoterò, la prossima offerta non posso farmela scappare!

  3. #533
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: VOLI GRECIA

    @Agny: io invece credo che aspetterò la conferma delle ferie di Paolo.... purtroppo qualche anno fa ho avuto una spiacevole sorpresa... prenoto voli e soggiorno a Rodi(tanto le ferie estive di mio marito sono sempre state ok)...e .... la ditta non conferma le ferie, o meglio gli sposta una settimana... così ci ho perso almeno 350 euro, che per me non sono pochi...
    da allora, pago quel che pago, ma almeno non ci rimetto dei soldi!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  4. #534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Ho provato anche io ma il sito getto facile non fa vedere offerte!
    Non e' che anche nella sessione di prenotazione normale i prezzi sono gia' scontati o bisogna per forza andare sulla parte dove evidenziano gli sconti del 25%?
    Gli sconti (FINO AL 25%, non 25% secco) non sono evidenziati tipo "saldi" con vecchio prezzo barrato-percentuale di sconto-nuovo prezzo, ma compare la scritta "offerta" nel riquadro del volo quando visualizzi il calendario con i diversi prezzi a seconda della data per la destinazione richiesta.
    Siccome avevo guardato dei prezzi e appuntato i costi, posso confermare che, per il volo e le date che ho indicato, da oltre 100€ A/R si è passati a circa 78€
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #535
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: VOLI GRECIA

    Sto simulando l'acquisto dei biglietti aerei con getto facile e

    -se inserisco due passeggeri la tariffa di andata nel giorno prescelto è di 35,99 a testa
    - se inserisco due passeggeri e un bambino la tariffa passa a 38,99 a testa
    - se inserisco due passeggeri e due bambini la tariffa passa a 40,49 a testa
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  6. #536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA


    Giochini già visti con getto facile.... e già sgamati!
    Scommetto che se tu compri un passeggero + un bambino al giorno...... risparmi!

    Secondo me loro vendono uno-due posti max alla tariffa più bassa pubblicata.... se ne chiedi più, il prezzo diviene una media del "primo prezzo" e di quello successivo. Salvo poi tornare "normale" (ovvero primo prezzo) il giorno dopo. (Semprechè, uno più mattienero di te, non abbia già comprato un biglietto al primo prezzo quel giorno).
    La verifica l'ho fatta da pc diversi in luoghi diversi lo stesso giorno: comprato il primo biglietto, chiunque tentasse di prendere quel volo lo stesso giorno lo avrebbe pagato di più.

    Nulla ti vieta di fare come ti ho detto: 1 adulto + 1 bambino oggi e ripetere la stessa cosa domani. Non credo si possa acquistare un biglietto solo per il bambino, altrimenti il gioco andrebbe fatto su 4 gg.
    Io ho fatto così altre volte, tant'è che quest'estate andremo in due a Santiorini con biglietti separati e torneremo da Mykonos con biglietto unico (la tariffa non cambiava con uno o due passegggeri)
    Se paghi con visa electron, ovvero senza extra costi, dovrebbe convenirti, di poco, ma ti dovrebbe convenire.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #537
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    guarda a me le ferie le confermeranno appena ad aprile se va bene, però non posso aspettare quella data altrimenti il biglietto dell'aereo lievita, quindi tocca rischiare, penso che a breve prenoterò, la prossima offerta non posso farmela scappare!
    Idem! L'anno scorso ho aspettato aprile - con notevole aumento dei prezzi che nel giro di 3 mesi sono quasi raddoppiati- ho iniziato a tenerl monitorati ad inizio anno-. Alla fine, dopo pasqua, spaventata dai prezzi, ho prenotato pur non sapendo nulla riguardo alle ferie. Per fortuna! Perchè alla fine ho saputo tutto con esattezza a fine luglio (sapevo che erano in agosto, ma chi diceva 2-3 settimane a casa, chi tutto il mese....) alla fine ho rischiato. Ho dovuto solo modificare il 3 giorni il rientro, cosa che cmq mi è costata un pò. Quindi alla fin fine il risparmio non è stato molto, ma avevo almeno la certezza d'ere i posti prenotati, cosa che magari + si aspetta e meno si ha.

    Quest'anno stessa cosa, saprò qualcosa riguardo alle ferie sempre all'ultimo, quindi mi organizzo le 2 settimane centrali d'agosto, poi come va va... preferisco "buttare" 350 euro piuttosto che rischiare di non trovare posto. Se proprio proprio deve andare di sfiga, regalo i voli a qualche amico/genitori, oppure modifico partenza e destinazione... le possibilità cmq ci sono!

    Ho notato che i voli su Atene sono 2/3 al giorno, mentre quelli x Santorini sono meno frequenti: 3/4 voli la settimana, con un unico volo giornaliero. La vedo dura trovare posto tra quanche mese... si fa presto a riempire 3 aerei la settimana in pieno agosto!

    Detto ciò, oggi ho caricato la carta, domani prenoto (ecco, non acquisto subito i bagagli così almeno son sicura di non rimetterci 44 euro in caso di annullamento).
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #538
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: VOLI GRECIA

    boh?
    io ho prenotato per 2 anni consecutivi fine marzo/inizio aprile ed ho sempre trovato posto!
    Certo si parla di luglio e le tariffe di sicuro a marzo sono più elevate, ma il posto c'era....

    C'è poi anche da tener presente che con easyjet cambiare nome dei passeggeri e modificare le date viene a costare parecchio.... l'anno scorso mia sorella ha avuto dei problemi per lisbona (sarei dovuta andare io anzichè il suo moroso), ma il cambio nome costava circa 400 euro... non scherzo...!!!!!
    quindi io aspetto, fino all'anno scorso prenotare a fine marzo mi veniva a costare molto meno di 400 euro!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  9. #539
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    5

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da buzzina75
    boh?
    io ho prenotato per 2 anni consecutivi fine marzo/inizio aprile ed ho sempre trovato posto!
    Certo si parla di luglio e le tariffe di sicuro a marzo sono più elevate, ma il posto c'era....

    C'è poi anche da tener presente che con easyjet cambiare nome dei passeggeri e modificare le date viene a costare parecchio.... l'anno scorso mia sorella ha avuto dei problemi per lisbona (sarei dovuta andare io anzichè il suo moroso), ma il cambio nome costava circa 400 euro... non scherzo...!!!!!
    quindi io aspetto, fino all'anno scorso prenotare a fine marzo mi veniva a costare molto meno di 400 euro!!!!
    Ti consiglio ti usare questo metamotore di ricerca per comparare pezzi tra agenzie e low cost - http://www.trabber.it

    Spero che sia d'aiuto.

  10. #540
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: VOLI GRECIA

    Anche a me piacerebbe prenotare, ma senza piano di ferie non me la sento di rischiare... Mi sa che quest'anno poi, per come si stanno mettendo le cose in ufficio, faremo il piano di ferie più tardi del solito. Non ci voleva proprio.... spero di sbagliarmi, ma mi sa che prima di marzo-aprile non se ne parla di acquistare i voli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato