Pagina 52 di 278 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #511
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: VOLI GRECIA

    Io porto il giusto suvvia, non fate i pignoli!!!
    Da 30 kg ho ridotto a 20 il bagaglio, sto migliorando no? Il prossimo agosto vorrei superare me stessa, riducendo tutto al limite, sto pensando ADDIRITTURA di viaggiare col bagaglio a mano, però a questi livelli non sono ancora preparata psicologicamente... ma ci arriverò nè!!!
    Porterò shampoo balsamo e creme varie in piccole dosi da viaggio, poi comprerò tutto sul posto pochi abiti, poche infradito e 3 libri
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #512
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    forza e coraggio occhi, se ce l'ho fatta io ad arrivare al bagaglio a mano puoi farcela anche tu!
    e credimi, una volta provata l'ebrezza della leggerezza, dell'uscire direttamente dall'aeroporto dopo essere atterrati senza dover attendere il rullo con le valigie, non la lascerai più! io, anzi, sto pensando di comprarmi un secondo trolley piccolino, che dia il cambio al primo

    chiaramente, bottigliette di liquidi e creme nella giusta bustina e come già detto, quello che manca o finisce si compra sul posto! è impagabile viaggiare leggeri!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #513
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    chiaramente, bottigliette di liquidi e creme nella giusta bustina e come già detto, quello che manca o finisce si compra sul posto! è impagabile viaggiare leggeri!
    ... e non si rischia di ritrovarsi col bagaglio danneggiato o smarrito...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #514
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    giustissimo!



    con le compagnie che richiedono un peso massimo chiaramente devi stare attenta a non sforare ma ti sorprenderà vedere quante cose ci stanno in un trolly piccolo! davvero, non pensavo!
    e d'estate con magliette, costumi, cose leggere, puoi portare molte cose.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Insomma, ho capito.
    Chi più chi meno, vi portate la casa. E allora vi sta bene pagare la soprattassa bagaglio!
    Come scritto in precedenza io non supero i 15-16 kg e al ritorno eliminando i liquidi diventano 12-13
    Quindi niente soprattassa.
    Invidio molto quelli che portono il solo bagaglio a mano,ma per 15 giorni la vedo dura
    Accetto molto volentieri consulenza su bagaglio

  6. #516
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: VOLI GRECIA

    Pure io non supero mai il peso del bagaglio stabilito dalla compagnia aerea, ma per 2 settimane non ce la posso proprio fare senza il bagaglio da stiva... e già in questi ultimi anni sono migliorata... porto sempre meno...

    ci siamo anche attrezzati con un trolley della Samsonite, che è di media dimersione e comodo per gli spostamenti.... ovvio... uno io e l'altro Paolo..
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  7. #517
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: VOLI GRECIA

    La mia valigia si aggira sempre su venti e qualche chilo: ma dentro c'è roba per tre (mia e dei due bimbi)
    Di meno non si può!
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  8. #518
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    è chiaro che il bagaglio dipende anche dal tempo che si sta via e da quante persone deve "soddisfare".
    Io lo scorso anno per stare fuori 10 gg in Grecia ho utilizzato il trolley piccolo e non ho avuto problemi anzi, alcune magliette non le ho nemmeno utilizzate.
    Ma credo arriveranno anche viaggi in cui dovro imbarcare il bagaglio, ma va bene così!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #519
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    117

    Re: VOLI GRECIA

    io partirò per Salonicco il 2 gennaio con mia moglie per 3gg. e per la prima volta solo con bagaglio a mano voglio provare l'ebrezza di scendere dall'aereo ed uscire subito .. soprattutto dopo che quest'estate mi hanno perso 2 valigie
    Esperto KTEL .... Se mi dicessero di vivere in Grecia... starei già in viaggio per raggiungerla !!

  10. #520
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    L'Olympic Air con l'orario estivo ripristinerà il collegamento diretto tra Milano Linate ed Atene, con un collegamento giornaliero, che era stato interrotto lo scorso Ottobre

    I voli sono già disponibili.

    Contemporaneamente, però, le attuali 2 frequenze giornaliere* operate da Malpensa, verranno ridotte ad una soltanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato