Pagina 51 di 278 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    io per le creme porto quelle nelle bustine, e se le finisco le compro là e poi le lascio in omaggio all'affittacamere, quello che ci ospita l'ultima sera in genere è davvero fortunato perchè lasciavo mezza valigia lì
    Agny1 fammi sapere dove vai la prossima volta perche' io spesso e volentieri trovo solo una
    misera saponetta

    @max521
    Io non metto tonico e creme varie in valigia,ma bastano pochi liquidi per appesantire la valigia
    in compenso il mio compagno mette la moka e il caffè
    pensa sino a qualche anno fa metteva gli spaghetti e la passata robe da chiodi

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Intanto Easyjet inaugura una nuova rotta estiva da Napoli , dal''11 luglio al 28 Agosto , le stesse date delle nuove rotte greche - leggendo la notizia cui stavo quasi sperando - : purtroppo è Napoli-Ibiza.
    Mi dovrò trasferire nella sezione Isole Baleari...ma là n'ce sta' già 'nu direttore?

  3. #503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    io per le creme porto quelle nelle bustine, e se le finisco le compro là e poi le lascio in omaggio all'affittacamere, quello che ci ospita l'ultima sera in genere è davvero fortunato perchè lasciavo mezza valigia lì
    Agny1 fammi sapere dove vai la prossima volta perche' io spesso e volentieri trovo solo una
    misera saponetta

    @max521
    Io non metto tonico e creme varie in valigia,ma bastano pochi liquidi per appesantire la valigia
    in compenso il mio compagno mette la moka e il caffè
    pensa sino a qualche anno fa metteva gli spaghetti e la passata robe da chiodi
    Caspita, dimenticavo: la macchinetta elettrica ed il caffè! Certamente porto anche quello e dentro il bagaglio perchè sono stufo di mostrare sempre a tutti gli addetti ai varchi come è fatta la mia macchinetta. (la vedono ai raggi X del bagaglio a mano, mi fanno aprire il bagaglio e chiamano i colleghi per Farla vedere pure a loro!)
    Come si dice? Un bel caffè italiano come ti svegli la mattina sul terrazzino in un posto meraviglioso non ha prezzo!

    P.S. gli spaghetti noooooooo! Si può resistere 2 o 3 settimane senza! Con tutte le cose ottime che hanno là, non mi capita mai di sentirne la mancanza.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Intanto Easyjet inaugura una nuova rotta estiva da Napoli , dal''11 luglio al 28 Agosto , le stesse date delle nuove rotte greche - leggendo la notizia cui stavo quasi sperando - : purtroppo è Napoli-Ibiza.
    Mi dovrò trasferire nella sezione Isole Baleari...ma là n'ce sta' già 'nu direttore?
    Mannaggia!
    Ti toccherà andare al Pasha

    P.S. ho letto sul forum per beninformati aspiranti aviatori che però dei voli irlandesi sulla Grecia sono anniiiiiiii che se parla! Non è detto quindi che sia per l'anno prossimo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    io per le creme porto quelle nelle bustine, e se le finisco le compro là e poi le lascio in omaggio all'affittacamere, quello che ci ospita l'ultima sera in genere è davvero fortunato perchè lasciavo mezza valigia lì
    Agny1 fammi sapere dove vai la prossima volta perche' io spesso e volentieri trovo solo una
    misera saponetta

    @max521
    Io non metto tonico e creme varie in valigia,ma bastano pochi liquidi per appesantire la valigia
    in compenso il mio compagno mette la moka e il caffè
    pensa sino a qualche anno fa metteva gli spaghetti e la passata robe da chiodi
    ahhaha quanti ricordi, anch'io le prime vacanzine quando guadagnavo poco poco e viaggiavamo in auto ci portavamo dietro il fornello elettrico e la pasta da cuocere all'aperto...che nostalgia quelle vacanze perchè con poco poco ci sentivamo in paradiso :022:

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Azz,
    pur'io ormai mi porto sempre caffè e macchinetta dopo che a Milos il vicino austriaco ce l'aveva e la mattina effondeva il profumo di caffè per l'aere!
    Dopo la 2° mattina non sopportai più questa cosa e gli chiesi proprio un pò di caffe : saputo che era napoletano mi diede per tutta la settimana macchinetta e caffè (illy , tra l'altro ) da fare !

  7. #507
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    A parte i 4 costumi (e mi trattengo) il problema piu' grande sono le varie creme,bagno schiuma,ecc.
    che voi uomini non mettete in valigia,ma che usate
    Io sono solo e li porto, però: un (uno solo) bagnoschiuma, un (uno solo) shampoo, una (una sola) crema solare, tutte confezioni piccole, punto. What else?

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    il ducato di parma
    Messaggi
    188

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    A parte i 4 costumi (e mi trattengo) il problema piu' grande sono le varie creme,bagno schiuma,ecc.
    che voi uomini non mettete in valigia,ma che usate
    Io sono solo e li porto, però: un (uno solo) bagnoschiuma, un (uno solo) shampoo, una (una sola) crema solare, tutte confezioni piccole, punto. What else?
    Allora aggiungo le carte da gioco ideali tra uno spostamento da isola a isola sia quelle da briscola che da rimino
    ideali per noi
    E' bellissimo aspettare il tramonto in terrazzo tra una partita e un aperitivo

  9. #509
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Insomma, ho capito.
    Chi più chi meno, vi portate la casa. E allora vi sta bene pagare la soprattassa bagaglio!

  10. #510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mon73
    E' bellissimo aspettare il tramonto in terrazzo tra una partita e un aperitivo
    Oh, meno male, qualcuno che mi capisce!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato