Pagina 5 di 278 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #41
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    anche se poi nasce il problema dell'hotel a Folegandros (ma è un bellissimo problema!)
    Scommetto un anno di pensione che non dormirete sul molo!

  2. #42
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: VOLI GRECIA

    Mi serve un consiglio. Avrei trovato un buon volo dell’easyjet per settembre, purtroppo non so ancora se e quanti giorni posso prendere ma intanto mi preparo.
    Il volo da Roma arriverebbe a Milano alle 9.00, da Milano avrei il volo per Mikonos alle 11.00. Sono solo 2 ore di scalo…rischio di perdere il volo? Io solitamente mi tengo almeno tre ore di elasticità ma qui non ho alternative. Arrivare la sera prima significa spendere soldi per l’albergo, a quel punto non c'è più il risparmio dell’easyjet….tanto varrebbe partire da Roma con l’Aegean.
    Secondo voi rischio? Non credo neanche che potrebbero riproteggetermi sul volo successivo considerando che mi pare ci sia un solo volo al giorno per Mikonos.
    Che dite? Stavo anche valutando il treno da Roma a Milano…ma mi sembra un’ammazzata!
    Un’altra cosa. Ho visto che si può imbarcare 20 kg di bagaglio pagando un supplemento, ma il sito non parla del bagaglio a mano. Ci sono i soliti 5 kg delle altre low cost oppure no?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    anche se poi nasce il problema dell'hotel a Folegandros (ma è un bellissimo problema!)
    Scommetto un anno di pensione che non dormirete sul molo!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  4. #44
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    paperella...non rinunciate alla grecia allora!!

    leggendo il tuo post mi è sorto un grandissimo dubbio: quello apputno degli scali. Se prenoto un volo su expedia, Roma-Santorini, dove già loro hanno messo lo scalo rischio se il tempo è breve?
    Mi spiego meglio con un esempio. Da Roma per Atene expedia mi propone un Alitalia che arriva ad Atene alle 18. Poi, mi mette un volo della Aegean per Santorini che da Atene parte alle 19.20
    E' rischioso avere solo così poco tempo tra un aereo e l'altro o il fatto di averlo prenotato con expedia come un "pacchetto" mi tutela in qualche modo?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    paperella...non rinunciate alla grecia allora!!

    leggendo il tuo post mi è sorto un grandissimo dubbio: quello apputno degli scali. Se prenoto un volo su expedia, Roma-Santorini, dove già loro hanno messo lo scalo rischio se il tempo è breve?
    Mi spiego meglio con un esempio. Da Roma per Atene expedia mi propone un Alitalia che arriva ad Atene alle 18. Poi, mi mette un volo della Aegean per Santorini che da Atene parte alle 19.20
    E' rischioso avere solo così poco tempo tra un aereo e l'altro o il fatto di averlo prenotato con expedia come un "pacchetto" mi tutela in qualche modo?
    Mi sembra quasi ovvio..... prenota direttamente dal sito Alitalia così quasi sicuramente risparmi e essendo loro che ti emettono il biglietto del successivo volo (Aegean è partner assieme ad Olympic) sei automaticamente riportetta, come si dice in gergo.... avionico.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #46
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    grazie max... provo a vedere su Alitalia allora!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #47
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    alitalia mi dice che l'itinerario prescelto non è in vendita su internet....
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    alitalia mi dice che l'itinerario prescelto non è in vendita su internet....
    Esatto, lo stavo verificando anch'io ora.....
    Una telefonata come suggerito cmq la farei....
    Ti assicuro che era disponibile quando guardai un paio di mesi fa. CAI ha cambiato tutto.
    C'è però un Aegean che parte la mattina alle 11 da Fiumicino....
    Non proprio economico cmq.... a meno di non prendere quello della tarda sera ed attendere l'alba all'aeroporto di Atene e partire per Santo alle 5....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #49
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA



    grazie max, provo a guardare l'aegean!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #50
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    ammappate...costicchiano con l'aegean!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato