Pagina 263 di 278 PrimaPrima ... 163213253261262263264265273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di Phormula
    Beati voi... io come tutti coloro che lavorano da dipendenti devo prima attendere l'approvazione del piano ferie da parte della direzione.
    Il che, nel 99,9% dei casi mi impedisce di prenotare i voli aerei quando sono ancora convenienti.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Luca sai che ci sono dei "fortunelli"

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Phormula Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, nel piano di austerità imposto al governo greco c'era anche la cessione degli aeroporti, che sono stati venduti ad una società tedesca.
    Quindi molto dipenderà dalle scelte di quest'ultima, che potrebbe decidere di favorire un vettore rispetto ad un altro.
    Per le caratteristiche di questi aeroporti (in alcuni casi i movimenti a terra vengono ancora gestiti a vista), il numero di slot disponibili e il numero limitato di aerei che possono essere presenti a terra, è probabile che il nuovo gestore tenderà a favorire i voli più redditizi.

E' quello che mi ha detto il proprietario della Pension Catherine di Kos Town, dove il 29 agosto mi sono fermato una notte in attesa di salpare il giorno seguente alla volta di Samos.
    Questo signorotto un po' cicciottello e molto simpatico, di cui non ricordo il nome, mi raccontò (parla benissimo l'italiano perché ha vissuto 30 anni a Parma) che l'aeroporto di Kos era in mano alle compagnie aeree tedesche e la voce che volessero togliere di mezzo Ryanair circolava oramai da tempo.
    "E se succede questo...siamo fottuti!" fu la sua conclusione.
    Lui non lo so, io di sicuro sì, visto che il volo su Kos mi ha sempre permesso di muovermi comodamente nel Dodecanneso.
    Mai una gioia...

Senior Member L'avatar di Phormula
    Intendi quelli a cui noi paghiamo la pensione perché ci facciano rosicare andandosene a spasso per il mondo, mentre noi lavoreremo fino a 90 anni e ci daranno una pensione da fame ...
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Senior Member
    uscita la prima parte della summer volotea

per i torinesi: confermate corfù e skiathos, anche se a prezzi non proprio low

Senior Member L'avatar di kk725
    Out orari Volotea per l'estate prossima (già c'è anche Agosto)

Prezzi interessantissimi da Napoli per le Cicladi con voli di ritorno anche a 5€

Senior Member
    Direi tutta la summer.
    Con sorprese: Il VE>Samos ridotto a 1/7 contro i 3/7 o forse 4/7 della scorsa estate. Strano, proprio in concomitanza con la rinuncia degli irlandesi a coprire Kos.
    Eppure gli aerei sembravano pieni...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Prezzi interessantissimi da Napoli per le Cicladi con voli di ritorno anche a 5€
    3 date in luglio da Santorini... tariffe civetta direi
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Direi tutta la summer.
    Da quello che ho letto, potrebbero uscire ancora altri voli. Non so se per la Grecia, però

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Direi tutta la summer.
    Con sorprese: Il VE>Samos ridotto a 1/7 contro i 3/7 o forse 4/7 della scorsa estate. Strano, proprio in concomitanza con la rinuncia degli irlandesi a coprire Kos.
    Eppure gli aerei sembravano pieni...
    Ma da Venezia parte sempre agli stessi orari improbabili? Non ho ancora guardato... Max ma tu quando parti da li', dormi a Venezia o fai l'alzataccia da Milano?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato