Pagina 260 di 278 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Avrei bisogno di un consiglio da chi ha volato o sta per volare con Meridiana. Il mio volo di rientro da Mykonos alla Malpensa del 21 Luglio prossimo non esiste piu', se faccio una simulazione per questa data, l'unico volo che indica (tra l'altro via Santorini, mentre io avevo prenotato un volo diretto) ha un altro numero e UN ALTRO ORARIO, mentre io ho la prenotazione stampata con un altro numero di volo e un altro orario
    E' possibile che la compagnia abbia cambiato l'operativo voli senza avvisarmi, mandarmi una mail o altro?Sono nel panico perché questo mi sballa tutti gli incroci con i traghetti e non so proprio come fare, ho provato a contattare il call center ma non riesco a parlare con nessuno, mi sapete dare qualche consiglio? Grazie mille in anticipo

  2. #2592
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Scusa la domanda stupida: hai simulato l'acquisto di un volo o hai guardato l'orario dei voli ?
    Perché il 21/7 un volo diretto da Mykonos a MPX esiste: il IG 283 delle 13:25.

  3. #2593
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Meridiana è nel caos più totale ... gente che conosco all'andata ha fatto ritardo di 6 ore e al ritorno è stata ricollocata su un altro volo perchè meridiana non lo operava più, oltretutto aeroporto di destinazione diverso (ma almeno c'era un pullman per il trasferimento)... In ogni caso fossi in te mi informerei bene!

  4. #2594
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda stupida: hai simulato l'acquisto di un volo o hai guardato l'orario dei voli ?
    Perché il 21/7 un volo diretto da Mykonos a MPX esiste: il IG 283 delle 13:25.
    E' proprio quello che non quadra: io avevo comprato un volo che si chiamava IG 284 e partiva da Mykonos alle 18.15, l'avevo scelto proprio per la tarda partenza che mi consentiva di fare Don-Nax - e poi Nax Myk. Solo ieri ho scoperto che sti mal**a han anticipato il volo di ben 5 ore!!!.
    Sono riuscita dopo innumerevoli tentativi a parlare con un esser umano del loro Call Center, mi han detto che avevano rischedulato gli orari proprio venerdì (ma guarda te che combinazione! Che botta di K***), dopo minuti spesi al telefono con i loro vari cazzeggi (e si paga pure salato quando si chiama il call center) mi han detto che potevo cambiare senza costi aggiuntivi (che carini) quindi mi son dovuta prender il volo il giorno successivo (22 Luglio) perché il 21 non ce l'avrei fatta in nessun caso.
    Ora lo sapevo che Meridiana era nel caos piu' totale, quindi un grosso avvertimento a tutti coloro che han un volo in partenza nei prossimi mesi: CONTROLLATE SPESSO LA VS PRENOTAZIONE SUL SITO, PERCHé SE CAMBIA L'OPERATIVO VOLI, LORO, PUR AVENDO LA VS MAIL E NUMERO DI CELLULARE NON VI AVVERTONO e rischiate di rimanere a terra.
    Questa compagnia per me ha gi' chiuso

  5. #2595
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Purtroppo queste sono le "spine" dei low-cost. Non ti resta che prenderla con filosofia e consolarti con un giorno di vacanza in più ! Buona vacanza Stellina.

  6. #2596
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Vale ma alla fine farai Donousa e Naxos? Mi spiace per il disagio dei voli e mamma mia devo avvertire mio figlio che dovrebbe prendere Meridiana in agosto in rientro proprio da Naxos!!!

  7. #2597
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Purtroppo queste sono le "spine" dei low-cost. Non ti resta che prenderla con filosofia e consolarti con un giorno di vacanza in più ! Buona vacanza Stellina.
    Eh si, proprio così, la sto prendendo con filosofia , volevo solo dare questo piccolo avvertimento a tutti quelli che partiranno con codesta compagnia "LOW COST" perché secondo me ad Agosto se ne vedranno delle belle. Grazie Giovanni, vi terro' aggiornati!

  8. #2598
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Vale ma alla fine farai Donousa e Naxos? Mi spiace per il disagio dei voli e mamma mia devo avvertire mio figlio che dovrebbe prendere Meridiana in agosto in rientro proprio da Naxos!!!
    Eh si, alla fine faro' Donousa e Naxos (incrociando le dita),se tuo figlio parte con Meridiana digli di controllare la prenotazione ogni due giorni, se cambiano il volo te ne accorgerai subito xké il numero di prenotazione effettuata risulta inesistente !!! Tenetela monitorata e in bocca al lupo!

  9. #2599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Quando lo scorso anno prenotai i voli per ago 2016, Meridiana faceva ottimi prezzi da Linate e da Malpensa.
    Ma non mi convinsero la situazione societaria (arrivo in tempo degli arabi salvatori?), il tipo e l'età media dei loro aerei.
    Era una scommessa, insomma: prevedere che cosa sarebbe successo nei successivi 8 mesi.
    Ora, gli arabi sono arrivati (o stanno per farlo), gli aerei ed i problemi, per il momento, sono rimasti.
    Col senno di poi, scegliere di partire da Venezia è stato saggio (anche se gli spagnoli hanno leggermente modificato gli operativi, avvertendomi)
    Ne riparliamo per il 2017.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #2600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Eh sì, prevedere il futuro non è possibile e capisco la situazione di caos totale della compagnia, ma almeno una mail di avvertimento, magari non il giorno prima mi sembra il minimo della correttezza, anyway ormai sono riuscita a "rattoppare" la situazione, si fa per dire, utilizzero' il giorno in piu' per andare a Koufou

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato