Pagina 254 di 278 PrimaPrima ... 154204244252253254255256264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2531
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    dovrebbe stare sempre uguale il costo... anch'io la prima volta acquistai il bagaglio da stiva separatamente... nessun problema! (a parte doppie commissioni sulla carta mi sembra di ricordare...)

    ovviamente aggiungilo da web che di persona in aeroporto costa di più mi sa!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  2. #2532
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Se ti rispondono, mi fai sapere? Avrei infatti intenzione di prenotare (solo per il ritorno) il volo da Karpathos a Roma con l'aegean (che fa questa rotta per tutto il mese di settembre e oltre)e all'andata andrei con la Vueling. Grazie.
    Maria Rosaria
    hanno risposto oggi...

    << Upon receiving your email, we would like to inform you that you may change your tickets at least two hours before your flight.

    Kindly be informed that for ticket modifications through our call center there is an additional charge of €20 per passenger (re-issue fee).

    In case you need to modify your reservation booked under the Flex fare, you will be charged only with any tax or fare difference.

    Kindly note that seat and fare availability constantly change and therefore we are not able to confirm in advance the exact cost in case of modifying your reservation.

    In case of cancellation both fare and taxes are refundable minus a refund fee and the cancellation penalty.

    For further information you are kindly requested to follow the bellow link http://en.aegeanair.com/travel-infor...economy-class/

    Thus, if you wish to modify or cancel your ticket, you may manage your booking by yourself through our website by clicking the following link http://en.aegeanair.com/e-services/e-ticket-change/ or you may contact our reservations department (contact number for Italy: 0039 069 7150532-33 / 24h operation), and one of our colleagues will be more than happy to assist you.

    We remain at your disposal for any additional information or further assistance that you may need.

    Yours Sincerely,
    Elisavet Chartomatzidou >>
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  3. #2533
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    hanno risposto oggi...

    << Upon receiving your email, we would like to inform you that you may change your tickets at least two hours before your flight.

    Kindly be informed that for ticket modifications through our call center there is an additional charge of €20 per passenger (re-issue fee).

    In case you need to modify your reservation booked under the Flex fare, you will be charged only with any tax or fare difference.

    Kindly note that seat and fare availability constantly change and therefore we are not able to confirm in advance the exact cost in case of modifying your reservation.

    In case of cancellation both fare and taxes are refundable minus a refund fee and the cancellation penalty.

    For further information you are kindly requested to follow the bellow link http://en.aegeanair.com/travel-infor...economy-class/

    Thus, if you wish to modify or cancel your ticket, you may manage your booking by yourself through our website by clicking the following link http://en.aegeanair.com/e-services/e-ticket-change/ or you may contact our reservations department (contact number for Italy: 0039 069 7150532-33 / 24h operation), and one of our colleagues will be more than happy to assist you.

    We remain at your disposal for any additional information or further assistance that you may need.

    Yours Sincerely,
    Elisavet Chartomatzidou >>
    Grazie! Non dovrebbero esserci problemi, allora, se malauguratamente dovessi modificare la data. Ho capito bene?
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  4. #2534
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Grazie! Non dovrebbero esserci problemi, allora, se malauguratamente dovessi modificare la data. Ho capito bene?
    se hai fatto la flex quel che dici allora è esatto, penalità a parte (tasso fisso mi sembra 40 o 50euri)
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  5. #2535
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Qualcuno sa se con Ryanair o Vueling l'aggiunta in un secondo momento del bagaglio da stivare ha un costo aggiuntivo?

  6. #2536
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da andaluso Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se con Ryanair o Vueling l'aggiunta in un secondo momento del bagaglio da stivare ha un costo aggiuntivo?
    Ho fatto copia-incolla dal sito Ryanair:
    "Ogni passeggero può registrare fino a due bagagli con un peso non superiore a 15 o 20 kg ciascuno, a seconda dell'opzione selezionata al momento della prenotazione iniziale, dietro pagamento del supplemento applicabile. Dopo avere effettuato la prenotazione, fino a 2 ore prima dell'orario di partenza previsto per il volo, è possibile aggiungere bagaglio registrato tramite la sezione dedicata alla gestione della prenotazione sul sito Web di Ryanair, all'indirizzo . I supplementi per il bagaglio registrato si intendono a persona/per tratta. Per le prenotazioni effettuate online sono disponibili tariffe scontate. Verrano applicate tariffe piu’ alte per il bagaglio da stivare nel caso in cui venga acquistato tramite call center Ryanair/biglietteria in aeroporto, durante i periodi di alta stagione e su alcune rotte selezionate. Sebbene i supplementi possano variare da un periodo all'altro, al bagaglio registrato viene applicato il supplemento in vigore al momento della prenotazione e/o del pagamento."
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  7. #2537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Aggiungere un bagaglio post prenotazione ha un costo aggiuntivo di circa 5€

  8. #2538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Sempre saputo che i voli estivi per i vari scali greci si debbono comprare in netto anticipo (e così ho sempre fatto..fra gennaio e febbraio).
    In questi giorni ho già notato nei voli che sto monitorando un aumento intorno al 10% o più.....chiedo a voi espertissimi pluriennali di queste tratte estive: nessuna possibilità di beccare qualche offerta? Su Creta e Karpathos se prima si volava sui 100 giocando con le date feriali a luglio ora siamo sui 110-120....inutile aspettare che possano scendere un pò?

  9. #2539
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Io quest'anno ho visto dei costi decisamente alti rispetto allo scorso anno prenotando sempre nello stesso periodo. Fino a ieri c'era una promozione di Meridiana molto buona ma solo su Mykonos e Santorini. Secondo me ti conviene affrettarti ... ma 100 euro a Karpathos da dove? Perche' e' normalmente una tratta gia' cara di suo e un prezzo cosi' sarebbe ottimo!

  10. #2540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Infatti ho trovato anch'io più alti i prezzi quest'anno...

    Parto da Roma..in luglio
    Il problema è che vorrei farmi i primi 10 giorni a Creta, parte ovest e sud fino a Plakia/Matala e poi prendere il traghetto di sabato a Heraklion per Karpathos...il problema è che la Anek solo a maggio uscirà con le tabelle estive per la tratta Creta-Karpathos....quindi il mio dubbio è: prenoto già il volo di ritorno da Karpathos su Roma? Ora lo trovo ad un prezzo vantaggioso...a maggio dubito fortemente di trovarlo. Che dite: ci possano essere sorprese nella non conferma del traghetto Heraklion-Karpathos?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato