Pagina 238 di 278 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    sveglia stamattina con una bella notizia da questi b...rdi figli di buona donna degli irlandesi

    ...il volo di rientro del 1/9 da atene a milano lo spostano dalle 21.05 alle 9.45!!! Questo vuol dire che non ho il volo di rientro da Naxos per poter prendere la coincidenza perche' ovviamente il 4 luglio li hanno gia' venduti !!! Mi tocca tornare un giorno prima dormire ad Atene e quindi mi sballa tutto il programma di viaggio!!!!
    Cavolo Anto mi spiace davvero, quei fitusi di irlandesi non si smentiscono mai!, spero davvero tu riesca a realizzare un piano B alternativo, magari senza passare una notte ad Atene, keep us informed

  2. #2372
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Grazie all'aiuto di Max prendo HS la sera prima che parte alle 23.10 e arrivo circa alle 5 al Pireo in modo da prendere il volo delle 9.45.
    Ho provato a vedere altre alternative ma ora sono troppo costose! Mi girano le scatole e non poco perche' perdo un giorno di vacanza e anche perche' devo piegarmi agli irlandesi che pero' mi sa non mi vedranno piu' sui loro aerei!!

  3. #2373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Brava, e mi raccomando non deck, ma reserved seats, per 5 € in più non vale la pena rischiare di non trovare dove sedersi a quell'ora (la nave arriva da lontano, non origina a Naxos).
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Mesi fa ho acquistato online un volo Atene-Milos con Aegean. Ora stavo riguardando la prenotazione "E-ticket confirmation" e non capisco se devo fare il check in online prima di partire oppure se devo farlo all'aeroporto di atene (dove arrivo con volo di altra compagnia)
    Qualcuno che ha già preso questi voli interni mi sa aiutare?
    grazie

  5. #2375
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    io non ho mai fatto il check in on line sui voli interni. Andavo al gate e lo facevo li'

  6. #2376
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Con quale compagnia arrivi ad Atene?
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  7. #2377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Arrivo con Ryan air

  8. #2378
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Allora, hai due possibilità.

    Puoi fare il check in online, nel qual caso devi solo consegnare il bagaglio da imbarcare (se ce l'hai) e andare al gate.
    Guadagni tempo, ma nel caso in cui perdi il cambio (non si può parlare di coincidenza, perché le due compagnie non sono collegate), hai perso tutto e devi per forza comprare un altro biglietto.

    Se invece fai il check in tradizionale, poiché non usi il il biglietto fin che non fai il check in, a seconda del tipo di biglietto che hai (aperto, chiuso, modificabile o modificabile con penale), puoi avere o meno diritto al cambio o al rimborso totale o parziale. Se, come immagino, hai un biglietto chiuso, se perdi il cambio devi per forza comprare un altro biglietto ma penso che tu possa chiedere almeno il rimborso delle tasse.

    Tieni presente che se il volo Ryanair è in ritardo e perdi l'andata, normalmente le compagnie non low cost ti cancellano di default anche il ritorno (no show).
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  9. #2379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Grazie ad Anto e Phormula.
    Fortunatamente ho abbastanza tempo tra i due voli (quasi tre ore) e viaggio con solo bagaglio a mano: quindi direi che l'opzione più semplice è fare direttamente il check in in aeroporto

  10. #2380
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Mi sembra la soluzione migliore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato