Pagina 231 di 278 PrimaPrima ... 131181221229230231232233241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2301
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    normali attrezzature da sub......niente di strano ma tutta roba che in aereo non va facilmente
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #2302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Ora mi è chiaro! Anche la "polpo-machìa" è maggiormente definita: si svolge nell'ambiente prediletto dall'avversario (mare) e non in quello dall'uomo (tavola) come avevo in un primo tempo pensato
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #2303
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    potermmo anche dire "xtapodimachia"..........si, infatti parlavo della situazione prodromica a quella conviviale. prima prendi e poi mangi! scherzo, il più delle volte li regalo a Miltos che non li cattura ma non disdegna di servirli.........una specie di baratto, se vogliamo. il più delle volte ovviamente significa "ma anche no". se consideri la mia provenienza, ben saprai che su diametri minori la xtapodimachia è tutt'uno con la parte conviviale, direttamente on the rocks (non come il whisky ma sugli scogli...)! Ecco le mie manone


    Allegato 20088

    Che brutta cosa la nostalgia di Grecia!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #2304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Salve a tutti.
    Ho provato a guardare sul sito Ryanair i voli da Pisa per Rodi e Kos, e con mio immenso stupore ho notato che quest'anno a settembre non c'è un volo nemmeno a pagarlo oro.
    Possibile che non siano ancora uscite date e orari?
    Considerate che per altre rotte, tipo Cefalonia, Salonicco e Creta i voli a settembre da Pisa ci sono già, con orari e prezzi inclusi....

  5. #2305
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    213
    Ma....va bene la "famosa" pista di Skiathos....ma avete mai avuto problemi sulla pista di atteraggio di Mykonos, causa vento per dire? C'è quella roccia su cui si proietta l'ombra che mica mi piace tanto.. Santorini per il decollo invece?

    Queste si che sono domande da farsi... Anche perché queste 3 piste volenti o nolenti rientrano fra quelle più particolari in Europa (Skiathos fuori categoria)

  6. #2306
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Ryanair ha aperto la tratta domestica Atene-Santorini...prezzi da 50 euro anche ad Agosto.

  7. #2307
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ue'... che scoop! Mo vado a vedere. Grazie
    Ma tu dove andrai alla fine?

  8. #2308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    La pista di Santorini non ha niente di particolare. E' discretamente lunga, non ha montagne pericolose nei dintorni. L'areostazione è un po' piccolina per il traffico che ci deve essere in Estate. Per dire... c'è un solo nastro trasportatore.
    Questo è il sito ufficiale:

    http://www.santoriniairport.com/

    Gli altri areoporti non li conosco.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  9. #2309
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Volotea voli a 10.00 (es Heraklion ritorno a settembre da VCE)

    Io ho preso un paio di VCE-RHO (e anche il ritorno, purtroppo...)
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #2310
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Ryanair ha aperto la tratta domestica Atene-Santorini...prezzi da 50 euro anche ad Agosto.
    a tratta, +bagaglio 40euri... sempre a tratta. No grazieee
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato