Pagina 230 di 278 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Member
    Max non mi provocare ....noi siamo capaci di bissare a settembre già successo
    BUON NATALE A TUTTI
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Io ho solo il ritorno da Santo il 1° settembre (vacanze un po' più lunghe quest'anno causa tariffa molto + conveniente ). L'andata è su Samos (da Venezia).
    Quando la tua abbronzatura sarà già un ricordo (io però schiatterò Giu & Lug in città)
    Haihaihai, dalle mie parti all'andata.......visto che atterri a Samos e riparti da Santo, chissà quale tour.............Com. Max sa bene che per passare da N.Egeo a Cicladi è semplice e comodo andare su Myk.......sono curioso ed attendo di leggere l'itinerario.........
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Certo che l'andata è dalle tue parti! Di chi vuoi che sia la "colpa" se ho deciso di andare a F. con la T-shirt S. eìvai fìlos mou
    Poi Patmos, Fol (via Syros dal Dodecanneso, sorry) ed Anafi. Ma non l'avevo già scritto?
    Tutto questo sempre che Nel non mi lasci... a nuoto!
    Kalès Yiortès! (buone feste)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mapi50 Visualizza Messaggio
    Max non mi provocare ....noi siamo capaci di bissare a settembre già successo
    BUON NATALE A TUTTI
    E faresti solo bene!

Kalà Xristùyenna ke se sèna (buon Natale anche a te)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Pensi (a parte il prezzo) con volo interno + ferry Naxos-Amorgos di trovare gli incastri buoni e impiegare meno tempo?
    No non penso di impiegarci di meno. Ma la tentazione di fare una notte a Naxos e andare a cena da meze' 2 non mi faceva proprio schifo
    Comunque ora inizio a studiare l'itinerario e vediamo che incastro

Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Certo che l'andata è dalle tue parti! Di chi vuoi che sia la "colpa" se ho deciso di andare a F. con la T-shirt S. eìvai fìlos mou
    Poi Patmos, Fol (via Syros dal Dodecanneso, sorry) ed Anafi. Ma non l'avevo già scritto?
    Tutto questo sempre che Nel non mi lasci... a nuoto!
    Kalès Yiortès! (buone feste)
    Bhè se da Samos vai a F e poi a Patmos (quindi devi ritornare a Samos), con la Panagia vai e vieni e puoi lasciare i mal di pancia NEL a noi poveri diavoli......
    Quanto hai pagato la T-shirt......................?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Spererei di non prendere la Panagia, perchè Karlovasi è parecchio difficile da raggiungere, da quanto leggo, se non con un taxi. Un conto è avere una GS1200, un altro è essere a piedi
    Nel parte (partirebbe) alle 16 da Vathi, più comodo dall'aeroporto con una sosta (1° frappe e 1° pitagyros della vacanza) a Pythagorio. Meno comodo il ritorno, visto che la Nel transita a notte fonda nella sua rotta dal Pireo a Samos.

La T-shirt è per il momento solo un'idea
    Ultima modifica di max521; 26-12-2014 alle 12:05:15

Da aeroporto a Kar ci vuole mezz'ora in taxi ed è una "rotta" molto diffusa....non ci sono particolari problemi.
    Considera anche che da Vathy a Kar ci vuole un'ora circa di navigazione ma a Kar, sia in andata che in ritorno, le operazioni di sbarco durano tantissimo perché i mezzi pesanti preferiscono movimentarli li e ninna Vathy.

Quanto al ritorno (orari Panagia certamente più umani) puoi contare sul ritardo conclamato NEL (a Fourni da mezz'ora a due ore) ma certo non in branda....

Ci ho provato di nuovo con tutti i possibili incastri ma oltre 700 euro a/r in coppia sono davvero tanti. Aggiungendo i costi del rental (e ufficialmente non posso trasferire l'auto da isola a isola) supero il traghetto. Inoltre non posso portare alcuni generi di conforto che mi occorrono per la singolar tenzone con i polpi dell'Egeo quindi nisba.
    Per la precisione, scegliendo Alitalia+Aegean, arrivo allo stesso prezzo dei cosiddetti low cost, ma con la garanzia dei voli di linea (eventuale ricopertura sul Roma-Atene-Samos) e bagagli in franchigia.E senza girare come una trottola (Bari-Atene-Samos-Venezia-Bari per evitare soste notturne inutili).
    Bene, continuo ad essere azionista Superfast. Per le azioni NEL magari ci penso un attimo...................

Senior Member
    Quali sarebbero i "generi di conforto" per affrontare la dura battaglia uomo-polpo?
    Riesco ad immaginare la "stiva" del ritorno, ma non quella dell'andata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato