Pagina 228 di 278 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2271
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Max sai che non ho capito la storia dei cookies. please spiega Grazie!

  2. #2272
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Sigh... intanto ho visto che le offerte che avevano sui pochi voli interno che avevano pubblicato, sono finite!!
    Argh... c'era un rientro da Chios e da Samos a 24 euro piu' 15 di bagaglio

  3. #2273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Max sai che non ho capito la storia dei cookies. please spiega Grazie!
    I cookies sono piccoli file che quasi ogni sito visitato installa nel computer per eseguire autenticazioni automatiche, tracciatura di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al server, come ad esempio siti web preferiti o, in caso di acquisti via internet, il contenuto dei loro "carrelli della spesa". (wikipedia)
    In funzione del sistema operativo usato si possono cancellare in vari modi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2274
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Aggiungo che, altre a cancellare i cookies, c'è una soluzione offerta dai nuovi browser che offre la navigazione anonima. Impostazioni -> finestra anonima (che poi equivale ad una navigazione senza cookies nè cache attiva) e ripeti la ricerca dei prezzi sul sito web; spesso possono rivelarsi più bassi.

  5. #2275
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Esaminate tutte le possibili varianti nel periodo metà-fine luglio e cioè:
    a) Volotea Bari-Venezia(pernotto)-Samos e ritorno
    b) Volotea Bari-Atene+Olympic Atene-Samos e ritorno (con pernotto Atene causa orari per rientro)
    c) Alitalia+Aegean Bari-Roma-Atene-Samos e ritorno

    + (per tutti) noleggio auto a Samos costo min. per 15 gg. nel periodo di interesse € 500
    + necessario almeno un pernotto a Samos (in andata e/o in ritorno) prima di imbarcarsi per Fourni

    Ciò premesso, anche quest'anno vado in traghetto perché :
    - costa uguale ma posso - in traghetto con mia auto - portarmi l'impossibile in andata (regali agli amici greci per scambi gastronomico-culturali ma anche attrezzatura snorkeling parzialmente non ammessa in aereo) e ritorno (ivi compreso contrabbando prelibatezze greche);
    - resta insoluto il tema dell'imbarco auto a noleggio "in nero" perché ufficialmente non consentito da isola ad altra isola;
    - il tempo di viaggio (inteso come Bari-Fourni), a causa dei pernotti necessari e/o della mancata coincidenza con il traghetto finale/di rientro, non cambia molto (36 ore circa in traghetto da casa a casa)

    Quindi si passa al topic traghetti per la solita Odissea......................
    Avendo un po' di tempo ho fatto i conti della serva. Due persone adulte (se sei in quattro è ancora più conveniente perché puoi prendere cabina quadrupla)
    1a ipotesi: Bari-Venezia-Samos (comprende una notte a Venezia e auto a noleggio) periodo 17/7-31/7: € 1.245
    2a ipotesi: Bari-Atene-Samos (comprende una notte al ritorno ad Atene ed auto a noleggio) periodo 15/7-30/7: € 1.240

    Traghetto (prezzi 2014) : Bari- Patrasso e rit (cabina di 1a e auto) + traghetto Pireo-Vathy (cabina 1a + auto) + traghetto Vathy-Fourni (ponte+auto) + traghetto Fourni-Pireo (cabina 1a + auto) = € 1.380
    ma contrabbando specialità elleniche libero..................................

    se penso che quasi ci arrivo a nuoto (almeno a Igoumenitsa)....................!!!!!!!!!!!!!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #2276
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Evvaiiiiiiiiii... acquistato volo A/R Milano-Santorini 2 persone con assicurazione e niente bagaglio in stiva 210 €
    il bagaglio x2 al momento costa 88€ vedremo quando lo aggiungerò (speriamo).
    Anche senza cookie e da un altro pc dopo un'ora il prezzo dei voli era già aumentato di 5€ a persona a tratta...totale 20€ risparmiati Comincia bene questa vacanza
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  7. #2277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Felicità è: avere in tasca in questo piovoso novembre un biglietto per la Grecia 2015!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #2278
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Olympic ha iniziato a pubblicare i voli interni. Ammazza che prezzi!!!

  9. #2279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    E pensare che col crollo del petrolio i primi benefici erano previsti proprio sulle tariffe aeree...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #2280
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Mi sa che ci hanno caricato le accise come da noi
    Va beh ora cerchero' di capire dove poter andare senza spendere una fucilata.
    La mia ipotesi Naxos con volo interno e poi Amorgos col traghetto e' troppo caro e del resto non ho voglia di sobbarcarmi il viaggio dal Pireo come penso fara' il Boss

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato