Pagina 219 di 278 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Ahimè per molti ma non per tutti. Per noi da quaggiù le destinazioni non cambiano e volendo utilizzare - per le mie mete - Volotea, devo partire un giorno prima, fare sponda su Venezia ed ivi pernottare, al modico costo voli x 2 di soli € 600, più la notte e più l'auto a destinazione.
    Scomodo e non economico, vince ancora Superfast.............
    Se poi si è in più di due, non c'è battaglia.....
    Unica sperare in nuove rotte RY (Easy non credo proprio)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    ...e qui si pone il dilemma!
    Ritorno nell'amata Milos o alla scoperta delle grande- forse troppo per i miei gusti - Creta, così' decantata da tanti illustri viandanti?

Salvatore, ad Agosto?

Secondo me devi provare Creta, circoscrivendo la zona al solo ovest + magari parte del centro, oppure il solo est - sempre meno popolato perché ha meno ricettività: in qs modo la questione dimensioni... si ridimensiona. Oltretutto nei mesi clou le dimensioni giocano a favore diluendo la concentrazione di popolo

Del resto, se l'alternativa è Milos... le scelte sono vincenti cmq.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ieri sera ho provato a simulare il volo mi-atene-samos a giugno, giusto per capire quanto potesse costare e ... ammazza... costa di piu' il volo interno che il milano atene, come mi aspettavo peraltro.
    Sebastiano ma poi il traghetto per fourni quanto costa piu' o meno? Cosi' faccio gia' una prima simulazione...
    Pero' anche Amorgos e Anafi sono in pole position... vedremo come andra' un po piu' avanti

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Si ,fine agosto-inizio settembre.
    Ma a Creta ovest- centro oltre alle belle ma penso molto affollate Balos ed Elafonissi trovo belle spiagge meno accorsate?
    E paesini da piccolo mondo antico?

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Secondo me devi provare Creta
    Bea, ci dobbiamo rassegnare, quella nostra pro-Creta è una battaglia perduta...
    Parlo in genere, non solo riferendomi a Salvatore e ad Antonella (che mi scuseranno se dò la sensazione - errata - di alludere a loro)

Mai dire mai Boss! In realta' ho gia' visto anche gli orari ed i costi per Creta
    Secondo me mi vuoi distrarre da Amorgos perche' temi l'affollamento

Salvatore ma invece Tinos e Andros come le vedi? Avevi seguito i miei racconti su queste isole?
    Io a Milos ci tornerei ancora ma dopo tre volte, penso di conoscerla bene e vorrei vedere altro.
    A Tinos paesini da piccolo mondo antico ne trovi a iosa e neanche le folle!!

Senior Member
    "Greciofili" incalliti, per l'anno prossimo avevo già programmato di fare 3/4 gg a folegandros e 10/11 gg a milos, ma il volo diretto per Creta mi alletta tantissimo, anche troppo. Consigli??
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

Secondo me dipende dal periodo. Agosto pieno Milos deve essere un inferno mentre penso che Creta essendo piu' grande offra piu' spazi anche in presenza di molto turismo. Ma su Creta hai la massima esperta qui

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho provato a simulare il volo mi-atene-samos a giugno, giusto per capire quanto potesse costare e ... ammazza... costa di piu' il volo interno che il milano atene, come mi aspettavo peraltro.
    Sebastiano ma poi il traghetto per fourni quanto costa piu' o meno? Cosi' faccio gia' una prima simulazione...
    Pero' anche Amorgos e Anafi sono in pole position... vedremo come andra' un po piu' avanti
    Ho le copie dei biglietti e quindi "senza più o meno".....
    Quest'anno mi sono dato una botta di vita e, considerando lo standard NEL (a proposito, grandi problemi finanziari ed alcune rotte cancellate...chissà), mi sono concesso la cabina VIP (che è un po' più grande ed ha il frigo). In due con auto >4,25 mt. costa circa 200 euro a tratta. La cabina normale costa una trentina di euro in meno.

Hai provato a vedere con Aegean? (s eha pubblicato gli orari)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Da Samos 200 euro??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato