Pagina 215 di 278 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Hai idea di quanto chiedono a Lug-Ago per i bagagli registrati? Se non hanno cambiato politica, erano 45 € per bagaglio a tratta (tra 15 e 25 kg)
    Si, credo anche io che abbian una politica bagagli molto esosa: ad Ottobre chiedono 20 Euro x 15 Kgs e 30 Euro x 20 kgs, solo per fare un paragone: con gettofacile a Luglio con 20 Euro si registravano 20 kgs. Poi ho anche sentito una cosa che non mi piace per niente, è vero che non si posson stampare le boarding cards di andata e di ritorno allo stesso momento? Se qualcuno ha qualche dritta da darmi, mi scriva, perché è la prima volta che volo con loro e non son per niente tranquilla, ma purtrop era l'unica compagnia che andav a Rodi diretto!

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    No Vale non e' vero. Io li ho stampati senza problemi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    No Vale non e' vero. Io li ho stampati senza problemi
    Grazie Anto, meno male, a forza di leggere qua e là, non capisco piu' nulla pero' continuo a leggere di gente che dice che non si posson stampare "contemporaneamente" le 2 boarding cards....forse dipendera' dai giorni che intercorrono tra l'andata e il ritorno...

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    pero' continuo a leggere di gente che dice che non si posson stampare "contemporaneamente" le 2 boarding cards....forse dipendera' dai giorni che intercorrono tra l'andata e il ritorno...
    Se parlate di Ryanair,

E' esatto, è proprio così. E' la novità di quest'anno. Si possono stampare sia andata che ritorno solo se intercorrono pochi giorni tra l'uno e l'altro (ma non ricordo quanti) oppure se hai acquistato anche il posto: chi ha già scelto e pagato il posto, può stampare sia andata che ritorno.

Altrimenti il ritorno lo puoi stampare successivamente, pochi giorni prima della partenza.

Member
    Confermo! Se non si acquista il posto i biglietti di ritorno si possono stampare fino a max sette giorni prima, noi ad es. partivamo e tornavamo di mercoledì, ed il biglietto di ritorno lo abbiamo dovuto stampare dopo la mezzanotte del martedì!

Senior Member L'avatar di Sailing
    Aggiungo che la tabella completa dei prezzi per i bagagli si trova nel sito, basta andare nel regolamento generale e scorrere l'art.8 riguardante i bagagli
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

Next:

24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Senior Member
    Sailing
    Aggiungo che la tabella completa dei prezzi per i bagagli si trova nel sito, basta andare nel regolamento generale e scorrere l'art.8 riguardante i bagagli
    Se parlate di Ryanair,

E' esatto, è proprio così. E' la novità di quest'anno. Si possono stampare sia andata che ritorno solo se intercorrono pochi giorni tra l'uno e l'altro (ma non ricordo quanti) oppure se hai acquistato anche il posto: chi ha già scelto e pagato il posto, può stampare sia andata che ritorno.

Altrimenti il ritorno lo puoi stampare successivamente, pochi giorni prima della partenza.
    Grazie per l'aiuto, allora è proprio vero, diciamo che se intercorrono piu' di 7 giorni tra A/R ( e ovviamente non compro il posto), posso stampar solo la boarding card dell'andata, e il ritorno cerchero' di stamparlo in Grecia, pero' accidenti questo non è scritto sul sito,ed è ingiusto, penso lo faccian apposta chissa' perché a chi al check in è sprovvisto di boarding card stampata fanno pagare una penale di 60 GBP....????Ah facciamo una petizione affinché gettofacile tenga i voli sulla Grecia fino a Novembre almeno non dovro' spaccarmi la testa con la low cost dell'isola di smeraldo!

Senior Member
    Se volete consolarvi, anche Volotea ha "copiato" questa nefasta idea delle carte d'imbarco "gratis" solo 7 gg prima.
    Se invece paghi la scelta del posto, le puoi stampare anche 10 mesi prima.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di leander
    Se Ryanair aspetta che voli con lei, i suoi aerei possono fare le ragnatele. Hanno fatto gli splendidi "concedendo" un bagaglio a mano (borsetta, beautycase, borsa fotografica, ecc.) in più e poi ti penalizzano in questo modo.
    GETTOFACILE TUTTA LA VITA!

Senior Member L'avatar di BEA
    Smettetela di parlare male di Ryan che è l'unica che mi porta in Grecia fuori stagione: troppo facile volare solo a luglio e agosto!

Oltretutto aver scelto Chania in alternativa a Heraklio è stata un'ottima idea.

In fondo non è così difficile trovare un greco compiacente che ti fa stampare una carta d'imbarco, su.
    E poi per 10 euro io tutto sommato comprerei pure il posto per il rientro così ho il priority boarding e sono sicura di trovare un posto per il mio bagaglio a mano. Lo scorso anno ho dovuto metterlo in stiva e non mi è piaciuto, mentre a maggio mi hanno fatto un upgrade (cioè mi hanno assegnato la seconda fila senza che la chiedessi o la pagassi) così mi sono imbarcata per prima e avevo tutto il posto per il mio bagaglio a mano pieno di olio.

Dai, non ci lamentiamo: un tempo andare in Grecia costava molto di più e una volta all'anno era il massimo che potessi permettermi mentre ora è tutta un'altra vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato