Pagina 212 di 278 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di anto19_70
    Localitą
    Romagna ---> Abruzzo
    Ho trovato un volo diretto Roma-Skiathos con BluePanorama, qualcuno ha mai utilizzato questa compagnia aerea?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member L'avatar di leander
    Localitą
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Ho usato Blue Panorama 4-5 anni fa, mi sembra per la Sicilia anche se non ricordo se su Catania, Palermo o Trapani. Tutto OK.
    Al tuo posto un Roma - Skiathos diretto lo comprerei senza indugio. Prezzo A/R?

Localitą
    Romagna ---> Abruzzo
    Grazie Leandro, € 328 in due!
    Andata il 22 giugno, ritorno il 2 luglio
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Localitą
    All'ombra del Vesuvio
    Blue panorama l'ho presa 3 anni fa per un Roma-Mikonos e per Santorini-Roma al ritorno.
    Tutto ok : solo l'orario del volo di ritorno era stato cambiato senza avvertire via mail ; meno male che l'avevo controllato cmq il giorno prima della partenza.
    Occhio pero' che si dice che la compagnia non navi
    ghi in buone acque...

Localitą
    Romagna ---> Abruzzo
    Grazie Salvatore! Il cambio di orario sarebbe la meno, mi preoccupa se da qui a giugno, volo preso, dovessero subentrare problemi seri da mettere a rischio la partenza... provo a fare una ricerca via internet.

Localitą
    Romagna ---> Abruzzo
    Sto leggendo commenti a dir poco inquietanti su BluePanorama. Volendo trovare il lato positivo, sono quasi tutti voli intercontinentali quelli di cui ci si lamenta, certo č che la cosa un po' mi frena.

Localitą
    All'ombra del Vesuvio
    In alternativa potresti guardare Volotea che fa le tratte Naspoli-Skiathosn e Venezia-Skiathos...

Localitą
    Romagna ---> Abruzzo
    Grazie mille, provo anche ad informarmi sul volo Roma-Volos della RyanAir, non si sa mai!

Localitą
    All'ombra del Vesuvio
    13/02/2014

14:18

Pecci, Blue Panorama: "A fine mese le novitą sul concordato preventivo"

di Adriano Lovera

"Siamo ottimisti per il 2014, e a fine mese comunicheremo novitį sul concordato preventivo".

Lo ha detto oggi Franco Pecci, presidente di Blue Panorama, presentando le novitį della compagnia per la primavera e l'estate.
    Confermata tutta la programmazione lungo raggio per Caraibi, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico. Novitį assolute per l'estate sono i collegamenti da Bologna per la Grecia (Mikonos, Preveza, Santorini e Zante).

Il volo Roma-Mosca dal 21 marzo diventa permanente per tutto l'anno e in primavera e estate avrą una terza frequenza settimanale.

Altre due novitą del gruppo Distal&Itr riguardano l'accordo con Adria Airways, compagnia slovena, e quello con Auric Air, piccola compagnia della Tanzania, che collega i parchi della regione e Zanzibar. Mentre partirą un volo tra Roma e Fiume, in Croazia, con tariffe low cost.

E a due mesi dall'inizio dell'attivitą sull'Albania, blu-express incrementerą, nell'estate, i collegamenti da e per Tirana, che finora hanno trasportato 80mila passeggeri con un tasso di riempimento medio dell'82 per cento.

Confermato infine il ruolo di Com Air come gsa per l'Italia del servizio driveme.it, broker low cost di noleggio che garantisce alle agenzie una commissione del 16 per cento sulla tariffa.

Pecci non manca di commentare il panorama nazionale. "Come ho gią detto, la situazione delle compagnie italiane č sotto gli occhi di tutti - ha affermato -. Anche il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, che ho incontrato, č sensibile al tema. Il Piano aeroporti č fatto, manca quello dei vettori. Il fatto č che ci vorrebbero tante Etihad, ma per ora ce n'č una sola".

Localitą
    Romagna ---> Abruzzo
    Grazie Salvatore! A me continuano a preoccupare le opinioni molto critiche della quasi totalitą dei clienti, č anche vero che le criticitą, come č ovvio, emergono soprattutto nelle rotte internazionali, lunghe, ma si parla anche di aerei molto vecchi, di personale che non fa i turni...insomma, non mi alletta molto Vediamo cosa esce fuori!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato