Pagina 207 di 278 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2061
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Volevo fare un assaggio di Creta per la Pasqua Greca ma è praticamente impossibile per orari e costi da Bari.............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #2062
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Tanto per cominciare...AUGURI A TUTTI!!!
    Ora vi espongo il mio problema: il 14 dicembre ho acquistato il volo (sul sito Ryanair) Bergamo-Volos A/R 9giugno/30giugno
    Adesso, facendo una nuova ricerca sul sito, non esistono più voli Bergamo-Volos. Cosa ne pensate?
    ciao e grazie a chi risponderà
    maria pia

  3. #2063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Grazie per gli auguri (ricambiati da parte mia)

    Ohibò.... bè, la tratta pare esistere (nel menù a tendina e pure sulla mappa destinazioni, non nelle nuove rotte stagionali), però non si vedono i voli cercando di prenotare. Le ipotesi possono essere diverse, me ne vengono in mente due:
    > stanno ripensando l'operativo voli e quindi non sanno specificare frequenze e orari in funzione degli aerei a disposizione
    > non hanno conferme circa l'operatività della tratta (ovvero, stanno litigando con le autorità regionali greche sugli incentivi)
    In entrambi i casi la tua prenotazione può essere a rischio, nel senso che o non si farà il volo, oppure potrà essere in giorni/orari diversi da quelli che hai prenotato.
    In ambedue le situazioni il biglietto è totalmente rimborsabile, non possono fare storie.
    Si può provare a sentire direttamente gli irlandesi che cosa dicono, ovvero se confermano che nelle date che tu hai prenotato un volo per Volos partirà da BG. Puoi contattarli da qui: http://frd.ie/help/?language=it
    Prima lo fai e prima, alla peggio, puoi pensare a soluzioni diverse.

    P.S. non sarebbe cmq la prima volta che cancellano tratte all'ultimo istante. Negli anni scorsi avevo sentito qualche cosa di simile circa il BO > Kos
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2064
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Grazie Max, ho appena scritto alla Ryanair...vediamo cosa risponderanno.
    ciao ciao

  5. #2065
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Buon 2014 a tutti!!!
    Ora vi aggiorno sulla mia corrispondenza con Ryanair:
    Io ho scritto: il 14 dicembre ho acquistato sul vostro sito il volo Milano (Bergamo)-Volos A/R prenotazione n°..... ed ho ricevuto email di conferma. Adesso, facendo una nuova ricerca sul sito, non esistono più voli Milano (Bergamo) -Volos.L'acquisto è ancora valido?
    Ryanair risponde: Attualmente non è possibile acquistare on line la tratta Milano-Volos. La preghiamo di riprovare più avanti.
    ????????? ma che risposta è?!?!?! non è quello che avevo chiesto! mah!
    Io cmq la interpreto positivamente... almeno non mi hanno detto che la tratta è stata abolita!
    voi che ne pensate? ciao ciao

  6. #2066
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Interpretare la Sibilla (quella del famoso ibis redibis non morieris in bello dove spostando una virgola il responso cambia radicalmente) penso sia più facile! Una "non risposta" definirei quella degli irlandesi.
    A voler pensar male (lo so, si fa peccato, ma..... diceva qualcuno) ritengo sia valida la mia seconda ipotesi, ovvero non sanno ancora se faranno o meno quella tratta perché sono in trattative.
    Non saprei che cosa suggerire.... forse non rimane che attendere qualche settimana.

    Καλή χρονιά!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #2067
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    A proposito dell'offerta di Gettofacile che scadeva martedì:
    per lo meno per Atene non era un' offerta, dato che anche in precedenza (fine novembre) il prezzo era il medesimo, quindi lo sconto citato nel banner e nella newsletter su 150 mete da e per l'Italia sul Milano Atene non c'era.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #2068
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Si lo fanno spesso per attirare l'attenzione. Io una volta avevo acquistato il volo con le promozioni e poi costava addirittura meno.

  9. #2069
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Beh ragazzi. Il dado è quasi tratto.
    Volotea fa un'offerta che è quasi impossibile rifiutare: Venezia Santorini a/r per quattro persone senza coincidenze a 530 euro.
    Ci faremo la notte io guidando e la family dormendo per essere al Marco Polo alle 5:15. Partenza alle 7:15. Tanto io soffro di insonnia...
    E poi essere a Santo alle 9:30 del mattino vuol dire in pratica un giorno in più di Grecia. Fare Pascha nelle Cicladi può essere interessante.
    Come dice il Boss. "chiusa dietro di se la porta di casa è già vacanza".
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #2070
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Gran bel colpo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato