Sì.
Tieni contro che l'autobus da Mestre all'aeroporto (non ricordo il costo esatto, mi pare 7,5€) equivale + o - a quello tra la stazione Centrale di MI e Malpensa, pertanto le due cose si annullano. Per il resto 80€ il volo, 20€ supplemento bagaglio 20kg e per il treno, un Frecciabianca, 9€ prenotando il biglietto non appena possibile. Considera un po' di sbatti in più, ma alla fine la spesa è stata 109€, decente.
Anche per il ritorno non ho volato su Malpensa, bensì su Fiumicino. Trenino per Tiburtina equivalente al bus da Malpensa e 29€ in più per il Frecciarossa, ma il volo di gettofacile da Myk a FCO costava la metà di quello verso MXP. In totale almeno 100€ risparmiati.
Ultima modifica di max521; 11-10-2013 alle 21:56:46
grazie!
Ho provato a vedere sempre getto in agosto. Sono pazzi!!
I voli di ritorno costano un botto. Speriamo che man mano che escono anche le altre compagnie, li riducano un po se no la vedo durissima!
Notizia per i piemontesi: Volotea farà scalo a Torino. Bisognerà poi vedere se da li svilupperanno rotte per la Grecia.....
Le premesse non sono le migliori: se infatti vado oggi a consultare la mappa delle destinazioni, l'unica località ellenica servita è Santorini, mancando, ad esempio, il VE>Kos che ho preso lo scorso anno.![]()
Vero, è molto "dinamica" la loro mappa delle destinazioni...
Intanto oggi (mi sembra) hanno messo Samos (da VE) e sono già aperte le prenotazioni per l'estate! Prezzi interessanti.
Aggiornamento: e pure il VE>Santo è prenotabile per l'estate a buoni prezzi.....
Ultima modifica di max521; 17-10-2013 alle 21:40:43
Ho notato. Accettabili i prezzi anche da Napoli per Skiathos e le altre destinazioni.
Rispetto all'anno scorso noto, per il momento, che per le Cicladi ci sono solo le soluzioni Palermo e Venezia rispettivamente per Mykonos e Santorini.
EDIT: girovagando nel sito, sotto la sezione "destinazioni" sono state aggiunte tutte le rotte dello scorso anno più qqualche new entry.
Ultima modifica di kk725; 18-10-2013 alle 11:08:25