Pagina 196 di 278 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1951
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Melanza
    Cefalonia in traghetto con macchina al seguito!!!
    A parte tutto....cedo che volare sulla destinazione diretta tipo Rodi o Kos, ancora convenga...sinceramente per atene però, per una quindicina d'euro, prendo Alitalia da Roma...
    Eh se sei di Roma di sicuro eheheh... da Milano per Cefalonia sono almeno 500km fino ad Ancona se non 900 fino a Brindisi ! Coi diretti Easyjet a 150€ (se li prendi entro gennaio) direi che sei mooooolto più comodo!
    Ma qualcuno ha indiscrezioni se per caso Easyjet ha intenzione di aprire qualche rotta per Karpathos? O rimarrà per sempre esclusiva Neos/Blue Panorama?

  2. #1952
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Karpathos è in mano ai T.O. nostrani. Difficile che altre compagnie non direttamente legate aprano rotte. Almeno per quest'anno poi credo i giochi siano fatti.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133

    Re: VOLI GRECIA

    Eheheheh....sai io abito a 60 km dal porto di ancona......praticamente un predestinato.....
    Ovviamente da Roma o Bologna mi è più comodo partire....come ha detto Max comunque io l'anno scorso ho viaggiato con neos....perchè Karpathos è off limits per le low cost....

  4. #1954
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Con Ryan, per Chanià, lo scorso anno eravamo sui 70 euro senza bagaglio - prima tariffa, naturalmente.

    Quest'anno, a fine maggio, siamo già a 120/150 a seconda del giorno di rientro, senza bagaglio.
    Non è un prezzo esagerato in assoluto: se si viaggia in coincidenza da atene, difficile spendere meno, però girano un po' le balle per un aumento così forte da un anno all'altro.

    Al momento però il problema maggiore per me sono le date che non mi vanno tanto bene. Attenderò ancora, nel caso uscissero offerte, e soprattutto per vedere come vanno le cose in ufficio e su quello basare il periodo di assenza.

  5. #1955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: VOLI GRECIA

    Sono uscite le offerte dell airone x chi è interessato!!!!

  6. #1956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Bene, ma quali? Non vedo nulla di nuovo rispetto a quanto non si sapesse già da qualche settimana....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1957
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Con Ryan, per Chanià, lo scorso anno eravamo sui 70 euro senza bagaglio - prima tariffa, naturalmente.

    Quest'anno, a fine maggio, siamo già a 120/150 a seconda del giorno di rientro, senza bagaglio.
    Non è un prezzo esagerato in assoluto: se si viaggia in coincidenza da atene, difficile spendere meno, però girano un po' le balle per un aumento così forte da un anno all'altro.

    Al momento però il problema maggiore per me sono le date che non mi vanno tanto bene. Attenderò ancora, nel caso uscissero offerte, e soprattutto per vedere come vanno le cose in ufficio e su quello basare il periodo di assenza.
    Anche io ho notato fortissimi rincari anche su Easyjet... possibile che in Grecia abbiano aumentato le tasse aereoportuali così tanto? Ok la crisi, ma scoraggiare i turisti facendogli pagare 50€ in più... anche perchè il petrolio mi sembra più o meno sugli stessi livelli dell'anno scorso!

  8. #1958
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: VOLI GRECIA

    scusate io me ne sono accorta solo ora,ho prenotato con easyjet x Rodi spendendo 200 euro un mese fà,se lo sapevo di airone aspettavo,a parte che alla fine avrei risparmiato 50 euro.. comunque quest'anno sono carissimi e secondo me la colpa è delle compagnie..

  9. #1959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da patty mant
    scusate io me ne sono accorta solo ora
    Non c'è di chè, figurati!
    Ci poteva anche stare che in prossimità della BIT uscissero con tratte nuove, ma dopo aver visto i manifesti in giro per Milano, avevo perso le speranze
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1960
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da patty mant
    scusate io me ne sono accorta solo ora,ho prenotato con easyjet x Rodi spendendo 200 euro un mese fà,se lo sapevo di airone aspettavo,a parte che alla fine avrei risparmiato 50 euro.. comunque quest'anno sono carissimi e secondo me la colpa è delle compagnie..
    Vero, ottime tariffe da AirOne quest'anno, me ne sono accorto anche io dopo aver speso 240€ per Santorini quando a Rodi ci andavo con 180... ok che non sono paragonabili, ma con la differenza mi pagavo un traghettino per qualche isola sperduta del Dodecaneso.
    Vabbè sarà per l'anno prossimo (sempre sperando che qualche compagnia meno ladra della Neos faccia Milano-Karpathos a meno di 420€!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato