Pagina 194 di 278 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1931
    Member L'avatar di kira77
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    56

    Re: VOLI GRECIA

    Ho scritto sulla pagine airone di FB chiedendo se la tratta MXP Atene verrà mai aperta .....mi hanno risposto che il volo non è operativo .....ciò significa che è stato cancellato? mica è chiaro!
    CORFU' - PAROS - MILOS - RODI - CRETA x2 - SINTHONIA (Calcidica) - THASSOS ....waiting Lefkada ....

  2. #1932

    Re: VOLI GRECIA

    airone non è più troppo affidabile.. meglio Easyjet sulla tratta o Aegean
    http://i.imgur.com/NLzwW.jpg

    http://www.greciamia.it

    Il sito italiano sulla Grecia e le sue isole, orari traghetti, racconti di viaggio and much more!

  3. #1933
    Member L'avatar di kira77
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    56

    Re: VOLI GRECIA

    cmq trovo davvero allucinante il costo dei biglietti per la grecia partendo da milano sono impossibili !!!
    dovrò pensare ad un altro aeroporto .....tipo venezia con volontea ha degli ottimi prezzi
    CORFU' - PAROS - MILOS - RODI - CRETA x2 - SINTHONIA (Calcidica) - THASSOS ....waiting Lefkada ....

  4. #1934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da kira77
    .....tipo venezia con volontea ha degli ottimi prezzi
    Ma va?
    .... e fino a venerdì per partenze a luglio ci sono offerte

    P.S. con getto facile anche FCO è più conveniente di MXP
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1935
    Member L'avatar di kira77
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    56

    Re: VOLI GRECIA

    eh si hai proprio ragione ad es: il milano lin - Napoli - atene di alitalia per 3 persone ad agosto verrebbe 380 euro ....una scemata ....peccato per lo sbattimento con bagagli i bambino al seguito
    una odissea
    CORFU' - PAROS - MILOS - RODI - CRETA x2 - SINTHONIA (Calcidica) - THASSOS ....waiting Lefkada ....

  6. #1936

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao, vedo che parlate di Volotea. A parte i prezzi che effettivamente invogliano, che ne pensate di questa compagnia?
    Perché le recensioni che si trovano non sono molto incoraggianti..

  7. #1937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: VOLI GRECIA

    Se volete, leggete attentamente e dite che cosa ne pensate.

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -50027.htm

    A me già l'anno scorso era venuto qualche dubbio
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #1938
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da franz2
    Se volete, leggete attentamente e dite che cosa ne pensate.

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -50027.htm

    A me già l'anno scorso era venuto qualche dubbio
    Se così fosse, basterebbe cambiare il proprio indirizzò Ip e verificare se effettivamente la seconda offerta è stata più onerosa rispetto alla precedente. Non è difficile, ci sono molti siti che permettono la navigazione anonima, basta digitare su Google e avrete un indirizzò IP di un fantomatico Pic residente in Spagna, o Irlanda...
    A me personalmente è capitata una situazione del genere, con Ryan, in passato, ma non avevo fatto questo "cattivo" pensiero...però potrebbe anche essere vero.
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  9. #1939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao ragazzi, sarei intenzionato a prendere un volo con la compagnia Volotea non avendo mai viaggiato con questo vettore non so se è affidabile, in giro, in qualche forum se ne parla bene e a tratti anche un pò maluccio. Qualcuno ha notizie fresche??? O Qualcuno ha già viaggiato con loro???
    Grazie
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  10. #1940

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao, ho il tuo stesso dubbio. . .
    da quel che ho capito io l'anno scorso hanno dato problemi su tratte diciamo più "nuove" e meno richieste rispetto a quelle greche.
    Il rischio è insomma che non riescano a riempire i voli e li cancellino, oppure che li accorpino spostando le date
    Non so, io dovendo viaggiare in bassa stagione non mi fido, ecco forse a luglio e agosto la Grecia dovrebbe essere più richiesta e questo problema dovrebbe diventare (credo) relativo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato