Pagina 193 di 278 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    E' lui!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1922
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Io lo conosco come Dimitri O Karaflès (il pelato), sulla collina tra le due baie, è quello? Il proprietario è una specie di Mastro Lindo, grande, grosso ed appunto pelato. Anche la location è stupenda: una terrazza con pergolato sul mare.

    In effetti non ti nascondo che vorrei tornare a Leros anche per vedere alcune cose relative alla II GM che mi sono mancate nella fugace prima visita.
    Dimitri il Pelato...come non ricordarsi di lui e della sua ottima cucina? Poi è impossibile dimenticare la location, un panorama vastissimo e affascinante, soprattutto di sera.


    Max, anch'io ho visitato con grande interesse ed emozione alcuni luoghi legati alla memoria della II guerra mondiale, seguendo i consigli di Gimma, un appassionato di Storia che purtroppo non ha più scritto da tempo sul forum. Ti consiglio di salire al Monte Patella. Ne ho parlato qua, in fondo a pag. 25 e nella seguente:

    viewtopic.php?f=30&t=13605&hilit=leros&start=240
    Fine OT

  3. #1923
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Myria
    Dimitri il Pelato...come non ricordarsi di lui e della sua ottima cucina? Poi è impossibile dimenticare la location, un panorama vastissimo e affascinante, soprattutto di sera.
    Giusto per coltivare le nostalgie...
    Riporto dal mio diario di Leros: Dimitri o Karàflas: su una terrazza a sbalzo nella frazione Spilìa, meriterebbe un supplemento nel conto solo per la vista mozzafiato sulla sottostante baia di Vromòlithos. Dimitri, pelato (appunto, karàflas), simpaticissimo, che parla un discreto italiano, stazza Mastro Lindo, propone un menu di portate creative. Squisiti i gamberoni su un letto di riso in salsa di ouzo e aglio. Con il solito mezzo litro di vino, caffè greco e anguria omaggiata: 17 euro. Voto 9.

    Ri-fine O.T.

  4. #1924
    Senior Member L'avatar di marco66
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    135

    Re: VOLI GRECIA

    Come faccio ad andare a Creta in giugno quest'anno????? Aegean e Airone non volano più su Atene, Volotea inizia i voli solo da dopo metà luglio........................... Maxxxxxxxxxxx!!! Che suggerisci??? Senza spendere una follia
    marco66

  5. #1925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Se io da Milano vado a Venezia, tu da Treviso fai uno sforzo e vieni a Milano
    Oppure cerca un Treviso/Venezia su Roma
    Onestamente è la sola cosa che mi viene in mente

    P.S. Airone ha per il momento pubblicato solo parte dei voli estivi, per la Grecia Mykonos. C'è speranza anche per altre tratte
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1926
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: VOLI GRECIA

    Ok...cominciamo...possibile destinazione quest'anno Karpathos...
    Ho visto che da Milano nello stesso giorno si puo' fare ...Aegean e Olimpic al costo di 200 euro circa...suggerimenti?

  7. #1927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: VOLI GRECIA

    Beh, non so il periodo, ma simulando il 4 luglio si può risparmiare qualcosa con le low cost:
    per esempio Easyjet Milano 9:05 Atene 12:35 46E (solo bag a mano) + Olympic Atene 17:55 Karpathos 19:10 110E (la tariffa smart è già esaurita!)

    Quando uscirà l'operativo di Ryan air, si può tentare un Orio Rodi + Rodi Karpathos.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #1928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: VOLI GRECIA

    si ma poi karpathos-rodi con olympicair costa 70 euro,140 a/r ,volevo andarci ma è troppo caro!! quest'anno non ho ancora visto voli economici per la grecia!! mio marito ha detto di rinunciare!! o che torno a Creta,con easyjet ora costa da milano 170 euro con bagaglio,ma sono tanti lo stesso!!

  9. #1929
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: VOLI GRECIA

    Ma cavolo ma quanto costano quest'anno gli aerei!!!

  10. #1930
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    Franz la tariffa smart non c'e' mai stata su Karpathos. Mettono un solo prezzo (carissimo!!!) a 110 euro.
    Che e' quello che ho preso io.
    Mazzocca io dopo aver tenuto d'occhio un po tutte le combinazioni e non volendo stare una notte ad Atene, ho preso il ritorno (su consiglio di Franz), il rientro l'ho preso su Creta (Sitia) e cosi' in giornata riesco a tornare su Milano.
    In che periodo vai? Magari ci si trova...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato