Pagina 192 di 278 PrimaPrima ... 92142182190191192193194202242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,911 a 1,920 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1911
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Hai ragione, ma Mykonos non fà per me e poi non è più collegata dalla linea Pireo-Samos e Santorini idem.

    Anche la tratta "estiva" Bari-Kos non è comoda per le mie mete preferite.....

    Capisco che non possono mettere un volo per ogni posto dove ognuno di noi vorrebbe andare....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1912
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    Max non ho capito che giro fai per andare a Fole.
    Venezia - Santo? E che c'entra poi il Dodecaneso? O ti fai un bel giro anche ad Asty?
    Sono curiosa come una scimmia lo so, ma vorrei capire se facendo piu' "sbatti" si risparmi.
    Io ho provato tutte le combinazioni per Karpathos, ma alla fine gira che ti rigira il prezzo era sempre lo stesso, anche
    arrivando a Rodi e prendendo il traghetto mi costava lo stesso e dovevo rimanere una notte a Rodi, quindi dovevo aggiungere anche il costo
    dell'Hotel.
    Magari piu' avanti esce qualcosa di piu' vantaggioso e allora mi mangero' ....

  3. #1913
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Ed io invece per andare a Kar, alla fine comprerò un viaggio organizzato così mi sbafo un charter e non ci penso più.............

    Se penso cosa dovrei fare per arrivare a Kar in aereo partendo da Bari.............
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    No, no, Anto.
    Venezia>Kos, poi Leros (ho un certo ristorante da ritrovare ), Patmos e da qui nave a 1/2notte che arriva alle 4 a Syros dove poi alle 7 parte un traghetto per Nax. Sosta "culinaria" per poi prendere un'altra nave nel pomeriggio per Fol.
    Il volo di rientro invece è un Myk>Fiumicino
    Quindi sullo "sbatti" penso di vincere io a mani basse
    Non è tanto un problema di costi, quanto un voler non saltare Fol anche quest'anno pur facendo un po' di dodecanneso.
    Cerco di prendere navi lente, meno costose, volare da dove mi conviene (pur mettendo in conto dei frecciarossa/bianca se non a 9 a 19 €)e tornare dove mi è piaciuto.
    Considera che qui c'era gente che volava in Turchia per andare in Grecia........
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1915
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Mezedopoleio Dimitris? (Leros) - se pernotti ho una grande dritta.....ATLATIA Apartments (di proprietà del figlio di un greco che nella 2a GM ha nascosto un battaglione di soldati italiani nel suo enorme pozzo e li ha salvati dalla rappresaglia dei tedeschi. Ha ricevuto la medaglia d'oro al valor civile dall'Italia e gli italiani da lui pagano la metà..)

    PS: complimenti per il giro! Sana invidia.....[*]
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #1916
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    Mezedopoleio Dimitris?
    Io lo conosco come Dimitri O Karaflès (il pelato), sulla collina tra le due baie, è quello? Il proprietario è una specie di Mastro Lindo, grande, grosso ed appunto pelato. Sulle prime incute un po' di timore, soprattutto se non hai prenotato, ma poi.... ti delizia con i suoi piatti. Mi pare fosse imbarcato sulle navi da crociera prima di aprire il suo ristorante
    Anche la location è stupenda: una terrazza con pergolato sul mare.

    Interessante anche il suggerimento per l'alloggio. In effetti non ti nascondo che vorrei tornare a Leros anche per vedere alcune cose relative alla II GM che mi sono mancate nella fugace prima visita.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1917
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    A Naxos mi sa di avere capito qual'e' la sosta culinaria
    Salutami i fratelloni Panos!

  8. #1918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Si chiamano Panos quelli di mezè-mezè? Non lo sapevo.
    Anche quelli suggerito dal Boss sono di tutto rispetto cmq.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1919
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: VOLI GRECIA

    Dimitris è lui ed ha anche un braccio fuori uso. Le mie foto sono su youtube sebiranieri
    È uno dei più bei ricordi di Leros.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  10. #1920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Come ti capisco!
    Visto il video.... bè, quasi vi assomigliate
    Volendo, si vede bene il posto anche qui http://www.youtube.com/watch?v=iCiWW13b9pw
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato