Pagina 180 di 278 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member

Re: VOLI GRECIA

1) No, leggi bene: 55cm x 40cm x 23 cm Le misure che dici tu sono irlandesi, (se ricordo bene). E fino ad 8 kg!!!! Questo è un limite maggiore (a meno di non essere Eta Beta)

2) Sì, imbarchi un pezzo fino a 20 kg
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Ciao a tutti! secondo voi riesco a imbarcare come bagaglio da stiva questo parasole http://www.decathlon.it/2-seconds-0-blu ... i_tecniche.
    o lo considerano attrezzatura sportiva? a nessuno è mai capitato?

Senior Member

Un "coso" del genere è da stiva, garantito.

P.S. E comprarsi un ombrelloncino usa-e-getta sul posto? Ce ne sono da pochi €. Costa cmq meno che imbarcare il "coso" andata e ritorno
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

è che ce l'ho già ed è leggerissimo e comodo da portare in giro! viaggiamo con aegean, se me lo prendono come bagaglio da stiva sarebbe ottimo!
    l'importante è che non mi facciano pagare in più!

Senior Member

Aegean non è una low cost che fa pagare supplementi, ma potrebbe considerarti il coso come il tuo unico bagaglio da stiva consentito e farti pagare un supplemento per un eventuale vera valigia o trolley (o viceversa)
    La cosa migliore, visto che hanno uffici anche in italia, è telefonare e chiedere. Ti consiglio di avere "alla mano" le esatte dimensioni del coso ripiegato perchè è quasi certo che te le chiedano.

Junior Member

ok! allora farò una telefonata!grazie! mal che vada( da chiuso è circolare) in qualche modo ce lo faccio stare in valigia, a ponte ma ci starà, deve!

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da ValentinaN
    è che ce l'ho già ed è leggerissimo e comodo da portare in giro! viaggiamo con aegean, se me lo prendono come bagaglio da stiva sarebbe ottimo!
    l'importante è che non mi facciano pagare in più!
    Visto che chiuso è una "pizza" di 56 cm di diametro e del peso di 1100 grammi, potresti fasciarlo insieme con la valigia usando un rotolo di pellicola da cucina facendolo diventare un unico bagaglio. Ci sono anche le apposite macchine in aeroporto, anche se ormai a Malpensa ci vogliono 9 euro (ogni anno aumenta di uno, dai 5 del 2008 ai 9 attuali).

Senior Member

Quel coso in valigia?
    Ma che "bauli" sei abituata a portare?
    Strano che il Boss, noto "eta beta" della categoria viaggiatori, non inorridisca....

Junior Member

alla faccia!! mi costa meno un rotolo di domopack grazie, terrò conto di questa possibilità( che sicuramente è meglio di quella di incastrarla nella valigia! )

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Strano che il Boss, noto "eta beta" della categoria viaggiatori, non inorridisca....
    Max, ci siamo incrociati. Io il consiglio "saggio" l'ho dato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato