Pagina 164 di 278 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member

Re: VOLI GRECIA

Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Io terrei d'occhio Airone per Milano-Atene...
    Atene da Milano? Una novità. Airone sapevo ci volasse da Pisa, mentre da Milano c'era il Rodi il Creta ed il Corfù.
    Certo che gettofacile coi bagagli ha picchiato come un fabbro: ben 17 eurozzi a tratta, sui livelli dei loro "amici" irlandesi, più bast.... che mai!
    Cmq con un pò di fantasia sarei riuscito ad imbroccare una combinazione interessante per le mie solite date di agosto: 107€ A/R a testa, bagaglio (esoso) compreso!
    Ho la visa e. scarica mannaggia ......
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di Rosamb

Easyjet apre da Milano 3 nuove rotte per la Grecia : Kos, Cefalonia e e Zacinto!
    Prevedo un'impennata dei post sulle isole ionie in questo canale...

Senior Member

Misai anche dire a partire da che data per favore?
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Dal 30 giugno 2012
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

Senior Member

Grazie.
    Purtroppo non va bene per me.
    Il 26 maggio c'è solo Atene da Malpensa. a dire il vero a prezzi concorrenziali (96 a/r esclusi bagagli in stiva.)
    Il fatto è che dovrei prendere il volo per Atene a scatola chiusa, senza sapere ancora che coincidenze ci offrirà laggiù la Olympic.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di BEA

A dire il vero a 96 euro, per quel periodo, è già caro

Senior Member

Ciao Bea, bentornata.

Rispetto a quello che ho pagato l'annoscorso a Febbraio per Maggio sempre con Easyjet mi sembra poco.

Ma tu cosa suggeriresti per Atene il 26 maggio a prezzi più bassi?

Ci sarebbe Rodi con Ryan a prezzi simili, ma è da Bergamo. E poi da Rodi solo Karpathos (già stato) - Kasos (troppo piccola) - Creta (già stato). Oppure Kos - Lero (è un'ipotesi...) - Astypalia (già stato).

E a dire il vero il foto racconto di Memorino su Kimolos e Milos ci ha fatto sbellicare dalle risate. Credo che maggio e giugno non ci sia quasi nessuno. Come al solito siamo nelle mani dell'Olympic. Quest'anno la coincidenza non c'era.

Piuttosto, sono alla ricerca di una sorpresa non troppo dispendiosa da fare a mia moglie al ponte dell'Immacolata (che è anche il nostro anniversario). Tu che sei un'esperta, che costi ipotizzeresti per Santorini (unica speranza di vederela senza folla)?

Senior Member L'avatar di BEA

Ciao Franz,
    guarda, gli esperti di voli e costi sono altri, non io. Mi riferivo solo al fatto che gli altri anni ho sempre speso meno, in quel periodo, per volare ad atene, e sempre con easyjet. Quest'anno sono partiti "alti". Io per ora non ho comprato. Primo perchè manca un secolo, secondo perchè spero in qualche offerta, sia di Easy che di Aegean. Almeno su atene!!!!

Per andare a Milos poi puoi sempre optare per un traghetto veloce - che ci sono più speranze che ci sia rispetto al volo: costa come un aereo ma ti svincoli dai soliti orari scomodi di Olympic - che non ha mai avuto una coincidenza con easyjet, per quello che posso ricordare. In ogni caso, ci vorrebbe una botta di kiulo pazzesca, cosa su cui io non faccio mai affidamento.

Per l'immacolata, molto più facile andare a New York che a Santorini: penso che non ci siano altre possibilità che il milano atene santorini con aegean: decisamente non low cost. Però ribadisco che non sono un'esperta.

Senior Member L'avatar di Sailing

Ho ricevutoproprio oggi una Newsletter della easyjet, che parla di offerte speciali per chi prenota entro il 8 novembre, se volete controllare....
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

Next:

24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Senior Member

Gia, ma per volare dal 1/1/2012 al 24/3/2012, non credo sia il periodo che si ricerca....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato