Pagina 163 di 278 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Re: VOLI GRECIA

se te li vendono insieme (cioè, se tu cerchi un volo venezia - chania ti esce questo, con cambio ad Atene), il bagaglio viene gestito direttamente da loro e non dovrebbero esserci problemi. Nel caso ci fossero ritardi o altro ti spostano sul volo successivo, o comunque ti trovano loro una soluzione.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da marco66
    Domanda per Max se ci sei??
    Secondo te arrivare ad Atene da Venezia alle 13.45 e prendere la coincidenza per Chania alle 14.30 con bagagli al seguito è fattibile o impresa impossibile?? Dimenticavo voli Aegean entrambi!!
    Stesso problema ma con soli 5 minuti in più al ritorno.
    Ci sto, ci sto (grazie al wi-fi di Nikos a Folegandros )
    Se i biglietti sono della stessa compagnia e te li fanno fare richiamando origine e destinazione finale, dovrebbe significare che sono in grado di garantirti la coincidenza, come del resto ti hanno già detto altri.
    Per essere tranquillo al 100%, farei una telefonata specificando il problema.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di marco66

Grazie Max in effetti i voli li danno fattibili inserendo Venezia-Chania, in ogni caso farò la chiamata prima di prenotare.
    Buon Fole!!!
    marco66

L'anno scorso olympic mi face su mia specifica richiesta biglietto unico karpathos-rodi-atene-milano solo al telefono in quanto sul sito non lo permetteva...ma se sul sito il biglietto è già unificato credo proprio no problem...

Senior Member L'avatar di Rosamb

E' già ora di prenotare i voli per l'estate 2012 : Easyjet ha caricato già tutte le rotte summer 2012...prezzacci , però!

Ma soprattutto i voli per esempio su Atene o Rodi ci sono solo fino al 1° o al 2 di settembre (almeno da Malpensa)!!
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    E' già ora di prenotare i voli per l'estate 2012 : Easyjet ha caricato già tutte le rotte summer 2012...prezzacci , però!
    Confermo, ahimè!
    Il bagaglio da stiva è passato da 11 a 17 euro per tratta.
    Il pagamento con carta di credito da 9 a 16 euro!
    Nella pratica, il volo Malpensa-Atene A/R che a giugno pagai 102,93 per il 2012 costerebbe 127,98.
    D'altra parte, Gettofacile rimane la tariffa più conveniente.

Senior Member

Vi ricordo che se possedete una carta Visa Electron (leggi Postepay)... non c'è nessuna aggiunta di spesa per le prenotazioni con "Gettofacile"... Vale la pena farla, costa 5 euro e dura 5 anni... io l'ho fatta per varie prenotazioni e c'ho risparmiato un po'. Ciao

Senior Member L'avatar di Rosamb

Citazione Originariamente Scritto da leander
    [
    3 per il 2012 costerebbe 127,98.
    D'altra parte, Gettofacile rimane la tariffa più conveniente.[/quote]

Al momento è la più conveniente perchè penso sia l'unica ad avere già le tariffe per giugno 2012.
    Io terrei d'occhio Airone per Milano-Atene...

Senior Member L'avatar di leander

O Salvatò, come cappero lo fai il quote?

Comunque sempre meglio l'uovo oggi che la gallina domani. Oppure, meglio un gettofacile oggi che un airone domani!
    Così intanto il volo per giugno me lo sono accattato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato