Pagina 161 di 278 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1601
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    4

    Re: VOLI GRECIA

    Sos pare che quest'anno dovrò spendere il doppio dell'anno scorso per un volo su Atene da Milano senza neanche limiti su un giorno preciso.Qualcuno sa darmi indicazioni utili:siamo in 4 .GRAZIE!!!(non vorrei proprio rinunciare ai miei 20 giorni di Milos)

  2. #1602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da mariago
    Sos pare che quest'anno dovrò spendere il doppio dell'anno scorso per un volo su Atene da Milano senza neanche limiti su un giorno preciso.Qualcuno sa darmi indicazioni utili:siamo in 4 .GRAZIE!!!(non vorrei proprio rinunciare ai miei 20 giorni di Milos)
    Bisognerebbe che tu formulassi una domanda precisa per cercare di risponderti.... non siamo (ancora) nè maghi, nè indovini.....

    P.S. oltretutto non è scritto nella pietra che per andare da Milano a Milos bisogna per forza volare su Atene
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1603
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: VOLI GRECIA

    Ho volato da Roma ad Atene con EasyJet e da Atene a Milos con Olympic Air e tutto è andato benissimo.
    Ad Atene, all'andata, tra un volo e l'altro avevamo 2 ore di attesa ma non ci sono stati problemi perchè EasyJet è stato di una puntualità pazesca così che ad Atene abbiamo anche dovuto attendere.
    Nel piccolo aereo che ci portava a Milos (che avrà avuto una ventina di posti) il nostro bagaglio l'abbiamo dovuto imbarcare perchè troppo grande per le cabine di questo piccolo aereo.

    Al ritorno i voli sono stati sempre puntualissimi, lì però tra un aereo e l'altro avevamom quasi 5 ore quindi non c'erano problemi.
    A Roma quelli di EasyJetvci hanno fatto mettere il trolley dentro la gabbietta per verificarne la misura, invece ad Atene no.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  4. #1604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Dal sito dell'aeroporto di Atene....
    Due to the participation of the Union of the Greek Air Traffic Controllers in the strike of the Supreme Administration of Greek Civil Servants Trade Unions (ADEDY), there will be no flights to or from Athens International Airport “Eleftherios Venizelos” on Tuesday 28.06.2011 and on Wednesday 29.06.2011, from 08:00 to 12:00 & from 18:00 to 22:00 hrs.
    Ovvero, i controllori di volo aderiscono allo sciopero: cancelleti arrivi e partenze oggi e domani tra le 8 e le 12 e tra le 18 e le 22.
    Gettofacile ha annullato oggi il Fco>Ath e ritorno, sembra partire invece l'Mxp>Ath che ci deve riportare il Boss!
    I diretti con le isole, al contrario, non sembrano avere problemi.....strano, ma se sono in sciopero i controllori, chi li inquadra sul radar e li guida? Boh!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1605
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Real time da Athens airport.
    Sul tabellone i "gate open" e i "boarding" cominciano a prevalere sui "cancelled" e sui "delayed".
    Speremmu ben...
    Intanto grazie a Max per la continua assistenza via SMS, e' proprio un uomo prezioso.
    Alla prima occasione (e vediamo di crearla!), cena pagata!

  6. #1606
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    I diretti con le isole, al contrario, non sembrano avere problemi.....strano, ma se sono in sciopero i controllori, chi li inquadra sul radar e li guida? Boh!
    Veramente io li vedo quasi tutti soppressi. Mah, cose greche...

  7. #1607
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    I diretti con le isole, al contrario, non sembrano avere problemi.....strano, ma se sono in sciopero i controllori, chi li inquadra sul radar e li guida? Boh!
    Veramente io li vedo quasi tutti soppressi. Mah, cose greche...
    Per "diretti con le isole" intendevo i vari Milano>Mykonos, Roma>Santorini. etc. Ovvio che il Boss all'aereoporto di Atene non li veda: passano alti sopra la sua testa!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #1608
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao Max!!
    E come no i voli interni non hanno avuto problemi??
    E certo che li hanno avuti! Li hanno cancellati costringendo me come altre persone a partire un giorno prima come ti avevo scritto con sms...
    Pero' ce l'ho fatta a tornare con grande dispiacere perche' rimanere li' per forza... quale scusa migliore??
    Intanto carrambata con il BOSS!! per caso trovato all'aeroporto di Atene neanche ci fossimi dati appuntamento ci saremmo trovati

  9. #1609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Non so più come spiegarmi: i voli diretti dall'Italia alle isole non hanno avuto i problemi che invece si sono verificati coi collegamenti su Atene. I voli interni Olympic con le isole sono stati cancellati. Ergo, lo sciopero ha interessato negativamente più lo scalo di Atene che i piccoli aeroporti.
    Sono stato "spiegato" ora?

    P.S. ero sicuro che vi srareste "beccati", per questo ti ho scritto informandoti anche che il boss era già sul posto
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #1610
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    I voli interni Olympic con le isole sono stati cancellati.
    E io quello intendevo!

    Infilandosi negli spiragli degli scioperi ateniesi, ieri l'aeromobile 2604 di gettofacile è riuscito a decollare consentendomi di rimpatriare, come previsto, in serata con sola mezzora di ritardo. Evitando inoltre il paté d'animo di eventuale spasmodica ricerca di avventurosi mezzi di rientro alternativi quali: altro operativo aereo, traversata via terra dell'intera penisola balcanica, combinazioni autobus+traghetto (stavo già studiando sulla Lonely i bus per Patrasso e i traghetti per Ancona!), chiatta di migranti, piroga a remi, nuoto, ecc.

    Sono pregno delle vibrazioni positive assorbite in venti giorni a Patmos, Lipsi e Kàlymnos, tre isole una più bella dell'altra.

    Davvero gradito l'incontro con Antonella e D.: pensate che appena Easy ha aperto il desk "all destinations", ci siamo praticamente dati un colpo dentro! Due battute... italiani anche voi... un sospetto... ma tu sei per caso... e in un attimo 2+2 ha fatto 4!
    Questo sito è davvero una bella cosa...

    Lasciatemi riorganizzare la mia vita, poi approfondiamo con calma (so che c'è una certa curiosità strisciante su Kàlymnos...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato