Pagina 150 di 278 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1491
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: VOLI GRECIA

    Ho letto che Ryanair apre la tratta Roma-Salonicco.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #1492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da kurter4
    allora... sorvolo sul fatto che dopo 2 risposte così veloci ed esaudienti (vedi anche altro topic) alle mie prime 2 domande max521 è già il mio utente preferito per questo forum

    cmq, ho provato per curiosità a vedere i prezzi attuali dei voli che avevi scritto, e siamo passati da 109+190 a 179+195/210. questo mi fa fa pensare che anche prenotando con largo anticipo non avrei poi risparmiato chissà che cosa anche sui miei voli... diciamo esagerando 50/100 euro. ed è una bella spinta dai

    grazie mille ancora!

    per il 10 ago ora mi-santo e' sceso a 140 euro....il ritorno sempre intorno a 190.
    non so che date hai guardato tu o che tratte.
    Max e' vero hai speso poco ma il ritorno e' da Atene....un bel tratto lo devi fare in traghetto....

  3. #1493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da titina
    Max e' vero hai speso poco ma il ritorno e' da Atene....un bel tratto lo devi fare in traghetto....
    Sì, ma parto da Milos: 3 h di nave veloce per arrivare al Pireo. In realtà quest'anno faccio solo 4 tratte per mare e due nello stesso giorno.
    Ti riassumo il giro. Volo Milano-Rodi (3 gg), aereo per Astypalea (5 gg), traghetto per Naxos e quindi Fol (6 gg) e da ultimo ancora nave per Milos (3 gg)
    Pur avendo preso tre voli poi, spendo meno dello scorso anno. Anche come traghetti.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1494
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: VOLI GRECIA

    max, questo sì che si chiama "island hopping"!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  5. #1495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    E pensare che quest'anno mi sono imposto "solo" 4 isole.....
    (ultimamente la media era 5 troppo sbattimento!)

    Il giro cmq è nato per una questione di.... portafoglio. Ovvero puntando sui voli più convenienti nel periodo dato. Detesto infatti spendere molto nei voli, preferisco "investire" il risparmio in cenette & affini.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #1496
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483

    Re: VOLI GRECIA

    qualcuno mi sa dire se la meridiana/eurofly normalmente viaggia in orario o se sono ritardatari cronici???
    qualcuno ha esperienze pregresse?
    grazie

  7. #1497
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao Dani!
    Io l'ho preso al ritorno da Santo lo scorso anno.
    Puntualissimo. Ma anche su questo non puoi prevedere ahime'
    Devi solo sperarci!
    Non andare troppo in ansia se no non ti godi le vacanze... il bello di organizzare una vacanza fai da te e' anche quello degli imprevisti!.
    Mal che vada stai una notte a Santorini!

  8. #1498
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    popolo di viaggiatori... una domanda.
    Ma avedno gia' pagato tutto "cash on the nail" gia' da tempo gettofacile, mi possono fare pagare dei rincari per l'aumento del petrolio??

  9. #1499
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    popolo di viaggiatori... una domanda.
    Ma avedno gia' pagato tutto "cash on the nail" gia' da tempo gettofacile, mi possono fare pagare dei rincari per l'aumento del petrolio??
    wow, bella domanda Anto, me lo stavo chiedendo anche io avendo prenotato il volo proprio ieri sera!

    All'andata vorrei stare a Santo il meno possibile visto che ci starò qualche giorno al ritorno e poi per sapere da che giorno far partire la prenotazione allo studios a Milos.

  10. #1500
    Senior Member L'avatar di Sailing
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    terre del prosecco
    Messaggi
    3,596

    Re: VOLI GRECIA

    Se hai già pagato tutto no, niente aumenti applicabili.

    Discorso Meridiana: io l'ho preso due volte, una volta abbastanza puntuale, al ritorno ritardo di 3 ore: considera che in caso di qualsiasi problema, maltempo, congestione traffico aereo etc... viene sempre data la precedenza ai voli di linea, i low cost sono sempre l'ultima ruota del carro. Qundi il ritardo non è necessariamente cronico ma moooooolto più probabile rispetto a chi vola British o alitalia o qualsivoglia compagnia "regolare".
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

    Next:

    24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato