Pagina 143 di 278 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1421
    Member L'avatar di kira77
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    56

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Airone apre una nuova base a Pisa e mette un Pisa-Atene stagionale :a partire da 65 €, solo andata, tasse incluse.
    Inoltre da Milano :Rodi e Creta a partire da 39 €, solo andata, tasse incluse.

    Io però sul loro sito riesco a visualizzarli ma non li vedo ancora prenotabili.

    mmmm.....ad ora ancora nulla di prenotabile da malpensa ......
    CORFU' - PAROS - MILOS - RODI - CRETA x2 - SINTHONIA (Calcidica) - THASSOS ....waiting Lefkada ....

  2. #1422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Su un altro sito "aviatorio" parlavano di domani.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #1423
    Member L'avatar di kira77
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    56

    Re: VOLI GRECIA

    si attende ......mmm....... quasi quasi chiamo il call center
    CORFU' - PAROS - MILOS - RODI - CRETA x2 - SINTHONIA (Calcidica) - THASSOS ....waiting Lefkada ....

  4. #1424
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da kira77
    si attende ......mmm....... quasi quasi chiamo il call center
    Secondo me ne sanno poco....
    Cmq qualcosa si muove: nei menù a tendina delle destinazioni del sito ufficiale ora, ad esempio, appare Rodi e Creta e motori come Exp... ed Op... li danno come prenotabili. Non è chiaro se le tariffe comprendano o meno il bagaglio (al momento in Ago si vedono i voli a 42 e 62 €)

    Gli operativi da Malpensa cmq sono questi:

    Milan Malpensa – Irakleion 01JUL11 – 18SEP11
    AP642 MXP 0710 – 1100 HER (Dom, Lun, Mer, Ven)
    AP643 HER 1140 – 1335 MXP (Dom, Lun, Mer, Ven)

    Milan Malpensa – Rhodes 05JUL11 – 17SEP11
    AP644 MXP 0645 – 1050 RHO (Mar, Gio, Sab)
    AP645 RHO 1130 – 1335 MXP (Mar, Gio, Sab)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1425
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    mi sono persa qualche pagina...

    sono i voli easy?
    o cosa?
    62euro per Rodi???

    dove, dove???

  6. #1426
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Gentile Direttrice, 42 € per RHO anche se dovrebbero essere 39 € (come da promo) per tratta, sia A che R.
    Niente gettofacile, quelli sono ormai ben oltre i 100 € per agosto, si parla (ma non ha notato la sigla AP dei voli?) di Airone.

    P.S. le news hanno origine dal vesuvio, a metà della precedente pagina.....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    c' ha ragione, Lord of the Ferries. Sono distratta e stanca.
    Poi da tempo non bazzicavo qui, malgrado mi sia già comprata due voli greci per qs primavera estate


    Certo che questo 42 o 39 che sia, mi apre ampie prospettive per una turchia agostana: manco da un sacco di tempo e non mi dispiacerebbe un po' di cappadocia, un po' di efeso e co. - malgrado il ramadan che cade proprio d'agosto - con finale a Kalymnos o similare...

    Già acquistabili , 'sti volini?

  8. #1428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    c' ha ragione, Lord of the Ferries. Sono distratta e stanca.
    Poi da tempo non bazzicavo qui, malgrado mi sia già comprata due voli greci per qs primavera estate


    Certo che questo 42 o 39 che sia, mi apre ampie prospettive per una turchia agostana: manco da un sacco di tempo e non mi dispiacerebbe un po' di cappadocia, un po' di efeso e co. - malgrado il ramadan che cade proprio d'agosto - con finale a Kalymnos o similare...

    Già acquistabili , 'sti volini?
    Grazie (?) ad un po' di influenza, mi sto occupando ora delle vacanze greche....

    Per la TR, ha consultato Pegasus?

    Acquistabili al momento solo su Exp... ed Op.... (con tutti gli inconvenienti del caso), non ancora dal sito ufficiale. Secondo uno dei due motori, a queste tariffe ci sarebbero solo 7 posti per volo (e si parla di Airbus 320, non di ATR.....). La caccia quindi è aperta!

    P.S. se posso essere indiscreto, su quali mete ha posato gli occhi per la tarda primvera di quest'anno?
    "Finale a Kalymnos" Davvero? Una delle isole che mi ispira meno delle 12. Sicuramente mi sbaglio però.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #1429
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Pegasus? Non conosco!

    Beh, i soliti posti per catturare l'attenzione, quindi anche con Op o Ex, chissenefrega: la tariffa è ottima!

    Per la primavera, ho il solito volo su Atene: poi come sempre, in base ai traghetti, decido l'isola
    a meno che non esca qualche offerta imperdibile sui voli interni, ma attualmente ho poco tempo e non riesco a starci dietro.

    Per l'estate, ho comprato ancora a novembre un w-e a santorini easy. Giusto per far vedere che apprezzo le loro iniziative in partenza da Milano

  10. #1430
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Dimenticavo:
    Kal mi attira solo per una cosa che mi ha detto il mio cliente - ad agosto c'è poca gente.
    Sai che in grecia ad agosto ci sto solo a questa condizione.

    Poi ci avevo fatto decine di anni fa una scappata da Kos: il mare era spettacolare e la cittadina ancora da recuperare. Direi che meritava una seconda chance.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato