Pagina 137 di 278 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    Con la gettofacile invece comprero' il Malpensa Santorini, ma ho visto che ci sono prezzi assurdi per i voli di fine agosto sulla tratta Atene Milano (sempre gettofacile)
    Io comprai giusto un anno fa (15-12-2009) il Malpensa-Santorini di Easyjet del 29-8-2010 (ultimo giorno di effettuazione, sola andata) per €53,49.
    Ritorno Atene-Malpensa del 14-9 per €84,49.
    Entrambi i voli comprensivi di bagaglio da stiva e tassa per pagamento con VISA.
    Evidentemente il 2 settembre 2011 è ancora una tariffa di alta stagione rispetto al mio 14-9 di quest'anno.

  2. #1362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    Con la gettofacile invece comprero' il Malpensa Santorini, ma ho visto che ci sono prezzi assurdi per i voli di fine agosto sulla tratta Atene Milano (sempre gettofacile)
    Io comprai giusto un anno fa (15-12-2009) il Malpensa-Santorini di Easyjet del 29-8-2010 (ultimo giorno di effettuazione, sola andata) per €53,49.
    Ritorno Atene-Malpensa del 14-9 per €84,49.
    Entrambi i voli comprensivi di bagaglio da stiva e tassa per pagamento con VISA.
    Evidentemente il 2 settembre 2011 è ancora una tariffa di alta stagione rispetto al mio 14-9 di quest'anno.
    Quindi è comunque piu' caro un volo classico come atene milano che uno piu' lungo come il milano santorini...strano.

  3. #1363
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    HELP! tutti gli anni sono alle prese con le prenotazione "getto facile"... e come sempre mi addebitano 12.50 euro per il pagamento con carta di credito.
    Pero' se si usa una carta di debito visa pare che il costo sia 0.
    Qualcuno sa se le normali C/C VISA vengono anche riconosciute come carte di debito da getto facile?
    C'e' un'offerta che scade domani!!!
    Grazie

  4. #1364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    HELP! tutti gli anni sono alle prese con le prenotazione "getto facile"... e come sempre mi addebitano 12.50 euro per il pagamento con carta di credito.
    Pero' se si usa una carta di debito visa pare che il costo sia 0.
    Qualcuno sa se le normali C/C VISA vengono anche riconosciute come carte di debito da getto facile?
    C'e' un'offerta che scade domani!!!
    Grazie
    Solo le Visa Electron non pagano supplementi con gettofacile, mentre con gli irlandesi le prepagate Mastercard.
    Basta correre da un tabaccaio abilitato e fare una in 10 minuti una Lottomatic card (VE, non easy) ed il gioco è fatto (oppure presso lo stesso una PayPal per volare in gliallo/blu).
    Costo 5 euro una tantum, si ricarica col bancomat o in contanti.
    https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/

    P.S. siccome poi alla fine è banca Sella che gestisce il tutto, se ti fosse più comodo, puoi direttamente fare la loro: https://www.sella.it/banca/carte_di_cre ... rrente.jsp
    Confronta le condizioni
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #1365
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    Grazie Max!
    Ora mi sa che dovremo anche eleggerti re dei voli e quindi usurpare il trono a Salvato'!

    Intanto entro domani prenoto Mi-atene-Mi. Poi sistemo anche il resto. Per non perdere le solite notti ad Atene, mi sa che quest'anno
    torno a Naxos di sicuro e poi vedro' se puntare Paros, o Koufonissi o Donoussa.
    Devo convicnere la dolce meta' che le isole piccole sono comunque attraenti, ma non sara' facile!!
    Chissa' se Salvato' che era interessato a Naxos, ci va o no...

  6. #1366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    468

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Grazie Max!
    Ora mi sa che dovremo anche eleggerti re dei voli e quindi usurpare il trono a Salvato'!

    Intanto entro domani prenoto Mi-atene-Mi. Poi sistemo anche il resto. Per non perdere le solite notti ad Atene, mi sa che quest'anno
    torno a Naxos di sicuro e poi vedro' se puntare Paros, o Koufonissi o Donoussa.
    Devo convicnere la dolce meta' che le isole piccole sono comunque attraenti, ma non sara' facile!!
    Chissa' se Salvato' che era interessato a Naxos, ci va o no...
    In questo momento il volo At Mi penso sia veramente caro....
    Mi pare che addirittura Alitalia convenga sul getto facile...

  7. #1367
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Grazie Max!
    Ora mi sa che dovremo anche eleggerti re dei voli e quindi usurpare il trono a Salvato'!
    M'aggia sta' accort!

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    Salvato' ma allora ci vai a Naxos o hai deciso diversamente?

  9. #1369
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: VOLI GRECIA

    ma veramente Alitalia costa meno??
    Ora mi fiondo a verificare... pero' volagratis non la metteva proprio in lizza. In alternativa solo Aegean...
    mhhh

  10. #1370
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Salvato' ma allora ci vai a Naxos o hai deciso diversamente?

    Si ,si : sto aspettando che Blu-express metta i voli Roma-Santorini.
    Faremo Santorini-Naxos-Koufounissi-Mykonos.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato