Pagina 136 di 278 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di Rosamb

Re: VOLI GRECIA

Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Kos? O già c'era?

R
    Non ho mai viaggiato con Ryan Air e non ho idea di come sia, se in genere è puntuale ed affidabile, etc.
    La Easyjet, di solito, è una tratta che esiste? Metteranno online date e prezzi?
    In genere è molto precisa ed affidabile.
    Poi i prezzi non è detto che salgano , anzi di solito 3-4 mesi prima mette le offerte.

Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Kos? O già c'era?

Ragazzi, sto cercando un volo a/r Milano Kos per agosto (direi andata il 06, ritorno il 20)i?
    Valuta anche blu-express , che però ancora non ha la stagione estiva caricata.
    L'anno scorso mise delle buone offerte a 50 euro a tratta.

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Grazie! Terrò monitorato il tutto
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di BEA

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Non mi sembra che Gettofacile voli su Kos. Da Milano, intendo dire.

confermo: ci andava Ryan Air.
    Stavo per comprare un' a/r a 110,00 a febbraio 2010 per agosto, appena uscita la rotta, ma poi ho optato per la malesia.
    A 230,00 a novembre, sono proprio dei bei filibustieri. La Ryan air mi sta pochissimo simpatica

I voli su Volos non sono male. Certo, non come alternativa ad atene, ma come accesso alle Sporadi, sono un'ottima cosa: prima c'era solo la scomodità di un bus da atene o il volo diretto su Skiathos, abbastanza oneroso. Ora verranno valorizzate maggiormente e sono isole che meritano assolutamente

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Sono allibita, oggi su Ryan costa ancora di più rispetto ad ieri... volo a/r Milano Kos per 2 persone 550,00 € ma nooo dai, non ci siamo proprio! Adesso non posso prenotare... potrò farlo verso febbraio ma poi che prezzi troverò?!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Aegean Airlines mette per quest'estate dei voli da malpensa e fiumicino per heraklion , Santorini e Mykonos.
    I prezzi per il momento sono da paura : però chissà se con qualche offerta...

Inoltre ha richiesto per la summer 2011 nuovi slot da Bologna e Napoli : novità in vista?

Senior Member L'avatar di DIANAest

mi sembra che le offerte non le facciano di solito appena messi i voli
    Bea ho capito bene? Stavi per comprare un volo greco per agosto????

Senior Member

Attenzione ad Aegean. Io ho volato con loro e mi sono trovato bene, per carità.
    Ma andando a spulciare nel loro sito ho notato che il volo per HIraklion non è una tratta sola. Sembra esserci uno scalo ed un cambio di numerazione ad Atene: se poi ci sia un cambio fisico di areomobile o solo il cambio di numerazione del volo proseguito dallo stesso aereo non saprei dire. Ma si spiega anche così il costo elevato: una tassa areoprortuale in più.
    E sempre a proposito di voli grecia ho guardato un po' il sito della Athens Air, che propone alcuni voli interessanti che si aggiungono a quelli dell'Olympic. I prezzi non sono particolarmente convenienti, ma gli orari diversi possono essere utili.

http://www.athensairways.com/cgi-bin/ai ... =2&LANG=EN

Infine: qualcuno ha notizie recenti della Sky Express, compagnia cretese il cui sito pare non essere più aggiornato da tre anni? Sembrerebbe una compagnia inattiva o fallita (o con un sito molto scassato...). Viceversa figura ufficialmente operare alcuni voli in partenza da Atene, tipo Atene - Skiathos.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Infine: non so se avete notato che la Olympic ha prolungato il Rodi - Karpathos - Casos fino a Sithia (Creta).

Inoltre, sempre per Creta, con 232 euro A/R (fatto adesso) si combina il Bergamo Rodi - di Ryan Air con la coincidenza Rodi - Hiraklyon di Air Cyprus/Olympic. Pertenza da Orio alle 11:30 (fantastico per chi viene da fuori Lombardia) arrivo a Hiraklyon alle 19:30 circa. E attivo anche in primavera.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member

io invece ho acquistato il volo interno della olympic per il 2 agosto, visto che spariscono appena appaiono.
    Con la gettofacile invece comprero' il Malpensa Santorini, ma ho visto che ci sono prezzi assurdi per i voli di fine agosto sulla tratta Atene Milano (sempre gettofacile)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mazzocca
    io invece ho acquistato il volo interno della olympic per il 2 agosto, visto che spariscono appena appaiono.
    Con la gettofacile invece comprero' il Malpensa Santorini, ma ho visto che ci sono prezzi assurdi per i voli di fine agosto sulla tratta Atene Milano (sempre gettofacile)

Ad esempio vedo adesso che il 2 settembre 118 euro Easyjet, mentre Aegean solo 88 euro...c'è qualcosa che non va....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato