Pagina 129 di 278 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Phormula
    Citazione Originariamente Scritto da titina
    non so perche' ma mi affascina.....a settembre mi sposo ma x motivi vari possiamo fare il viaggio di nozze solo a gennaio...volevamo andare alle maldive e quindi visto che si transita x Dubai fare uno stop di un paio di giorni.....mi incuriosisce vedere tutto cio' che hanno costruito....
    Noi abbiamo la sede dell'azienda a Dubai.
    E' un ottimo stopover per fare un po' di shopping tax free.

    aiuto!!!! non sono una fanatica dello shopping ma quando vedo ottimi prezzi allora perdo il controllo!!!! sono stata negli stati uniti a marzo.....ho dovuto comprare una valigia e un trolley in piu' e sono tornata carica come un somaro!!!!
    penso che lascero' a casa la carta di credito se qlo e' il rischio
    qualche consiglio su cosa vedere, cosa fare e soprattutto dove mangiare ???? NON Italiano ovviamente ?!?!?

  2. #1282
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: VOLI GRECIA

    La situazione voli non è incoraggiante, ok nessun volo cancellato per le tratte greche, ma caspita tra oggi e domani... ne hanno eliminati almeno 5 o 6 Bari, Bristol, Roma, Madrid...
    Speriamo in bene!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  3. #1283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: VOLI GRECIA

    ho una domandina....con Easy se si fa il check in on line e poi cancallano il volo c'e' ancora la possibilita' di chiedere il rimborso o cambiare volo ?
    noi viaggiamo solo con bagaglio a mano e faro' il check in solo il giorno prima di partire ma se poi dovessero cambiare qualcosa perdo tutto ??

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886

    Re: VOLI GRECIA

    Se te lo annullano loro, hai diritto al rimborso o alla variazione gratuita in ogni caso.

    Se fai il check-in e decidi di non presentarti per motivi tuoi, non puoi più cambiare il volo, nemmeno pagando una penale.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  5. #1285
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    La situazione voli non è incoraggiante, ok nessun volo cancellato per le tratte greche, ma caspita tra oggi e domani... ne hanno eliminati almeno 5 o 6 Bari, Bristol, Roma, Madrid...
    Speriamo in bene!!!!
    Mah...speriamo bene davvero...io son qua che non so neanche se fare o no i biglòietti per le navi....se a questo poi ci aggiungoi la situazione in Grecia...mi viene davvero voglia di cambiare destinazione

  6. #1286
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: VOLI GRECIA

    Mika... tu prenoti già ora i biglietti per i vari traghetti?
    ti chiedo, perhè io a luglio prenoto solitamente in loco, penso che a settembre si possa andare anche senza prenotazione!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

  7. #1287
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: VOLI GRECIA

    No, no, ho prenotato solo hotel al Pireo e ad Atene per il ritorno, pero' quelli, li posso cancellare.
    Non so nemmeno io cosa fare. Molto probabilmente Agosto e' il mese di maggior affluenza in Grecia e si danno da fare a creare grossi disagi e forse per settembre sara' " quasi " normale...ma certo non posso rischiare di restare incasinata la, rischiando di far saltare le ferie ai colleghi che vanno il 16

  8. #1288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    173

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Phormula
    Se te lo annullano loro, hai diritto al rimborso o alla variazione gratuita in ogni caso.

    Se fai il check-in e decidi di non presentarti per motivi tuoi, non puoi più cambiare il volo, nemmeno pagando una penale.
    scusa ma il fatto di poter ricevere un rimborso o cambiare volo vale anche nel caso in cui causa sciopero il volo non partisse ?

  9. #1289
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: VOLI GRECIA

    Alla fine, ho deciso che me la gioco lascio il volo su Atene e quandos aro' la, in base alla situazione che trovero' ( spero normale ), vedro' che nave parte e per dove e decidero' al momento dove andare

  10. #1290
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: VOLI GRECIA

    Fuori dall'alta satgione e' la cosa piu' bella da fare!
    Complimenti per la scelta, ti invidio un po'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato