Pagina 113 di 278 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: VOLI GRECIA

    grazie..ne ho trovati anche altri! aspetto altri suggerimenti se qualcuno ne ha..

  2. #1122
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    esiste un topic sui parcheggi a malpensa e penso che ci siano tutti

    viewtopic.php?f=3&t=3708

    personalmente io uso quello indicato da Ostello quando parto dal terminal 2 (arrivando da Milano, faccio meno strada così)
    e uso parking 2000 o park & fly quando parto dal terminal 1

    Esistono però altri parcheggi più distanti, e sempre con la navetta, che costano meno: se interessa, qualcosa è nel topic e qualcosa salta fuori da google

    grazie bea!!

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: VOLI GRECIA

    io ho parcheggiato al ceria malpensa (hotel da mariuccia)
    mi sono trovata benissimo, è il più economico di tutti, 33 euro 13 giorni! costa davvero poco!
    dista un 15 km da malpensa ma è una strada tranquillissima, immersa nel verde, davvero un bel posto! poi c'è la navetta e loro ti portano e ti vengono a prendere, davvero consigliatissimo

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao a tutti, una vita che non ci sentiamo spero che state tutti bene e che avete tutti in valigia un bel viaggio nelle magiche isole della Grecia.

    Volevo chiedere se qualcuno di voi,. ha gia' volato con la nuova Olympic. Sono a valutare diverse mete e per alcune, servirebbe il volo, ma dopo la mia brutta esperienza della scorsa estate con la Olympic, sono un po' uhhhh...non mi fido troppo

    Magari avete scritto qualcosa nelle pagine precedenti ma non posso leggere tutto ( son sempre la solita )

    Grazie

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao, Kamar

    ben ritrovata


    pare che qui usino quasi tutti easyjet ma vediamo se mi sbaglio

    magari qualcuno ha prenotato ma non ha ancora volato

    P.S:
    guardavo in alcuni topic e le tue vecchie foto non si vedono più
    hai fatto un nuovo album?

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao Bea
    Uso pure io Easyjet ma fino ad Atene, poi da li, nave o aereo ma devo dire che quest'anno come orari delle navi, non brillano

    No, non ho cambiato il sito per le foto, le postavo tramnite un server esterno, che da tempo non ho piu' aperto, forse e' quello che e' morto

  7. #1127
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: VOLI GRECIA

    Ciao Kamar!!!!!!

    io ho appena volato con la nuova Olimpic. Esattamente il 28 maggio Milano - Atene e il 29 maggio Atene - Istanbul.

    Che dire, io non avevo mai viaggiato con la vecchia Olimpic, non mi ha mai ispirato, solitamente uso Easyjet o Aegean. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Dalla puntualità innanzitutto, la cortesia e la disponibilità del personale sia a terra che a bordo. Mi è piaciuto anche il cibo. L'aereo era nuovissimo e pulito.
    Tanto che mi spiaceva aver prenotato il volo Milano Santorini con easyjet questa estate.
    Sicuramente volerò ancora con loro. Secondo me ti puoi fidare. Ho letto che collabora con Ethiad. Secondo i greci il nuovo proprietario ha fatto un bel lavoro riorganizzando la compagnia. Speriamo

  8. #1128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Ciao a tutti, una vita che non ci sentiamo spero che state tutti bene e che avete tutti in valigia un bel viaggio nelle magiche isole della Grecia.

    Volevo chiedere se qualcuno di voi,. ha gia' volato con la nuova Olympic. Sono a valutare diverse mete e per alcune, servirebbe il volo, ma dopo la mia brutta esperienza della scorsa estate con la Olympic, sono un po' uhhhh...non mi fido troppo

    Magari avete scritto qualcosa nelle pagine precedenti ma non posso leggere tutto ( son sempre la solita )

    Grazie
    Scusa se sono indiscreto ma coosa è successo? DEvo volarci tra poco, e sono troppo curioso

  9. #1129
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Ciao Kamar!!!!!!

    io ho appena volato con la nuova Olimpic. Esattamente il 28 maggio Milano - Atene e il 29 maggio Atene - Istanbul.

    Che dire, io non avevo mai viaggiato con la vecchia Olimpic, non mi ha mai ispirato, solitamente uso Easyjet o Aegean. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Dalla puntualità innanzitutto, la cortesia e la disponibilità del personale sia a terra che a bordo. Mi è piaciuto anche il cibo. L'aereo era nuovissimo e pulito.
    Tanto che mi spiaceva aver prenotato il volo Milano Santorini con easyjet questa estate.
    Sicuramente volerò ancora con loro. Secondo me ti puoi fidare. Ho letto che collabora con Ethiad. Secondo i greci il nuovo proprietario ha fatto un bel lavoro riorganizzando la compagnia. Speriamo

    Ah, già

    dimenticavo Diana, ma vista la meta, la mia dimenticanza è comprensibile

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Ciao Kamar!!!!!!

    io ho appena volato con la nuova Olimpic. Esattamente il 28 maggio Milano - Atene e il 29 maggio Atene - Istanbul.

    Che dire, io non avevo mai viaggiato con la vecchia Olimpic, non mi ha mai ispirato, solitamente uso Easyjet o Aegean. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa! Dalla puntualità innanzitutto, la cortesia e la disponibilità del personale sia a terra che a bordo. Mi è piaciuto anche il cibo. L'aereo era nuovissimo e pulito.
    Tanto che mi spiaceva aver prenotato il volo Milano Santorini con easyjet questa estate.
    Sicuramente volerò ancora con loro. Secondo me ti puoi fidare. Ho letto che collabora con Ethiad. Secondo i greci il nuovo proprietario ha fatto un bel lavoro riorganizzando la compagnia. Speriamo
    Grazie. allora vedo con calma se riesco ad organizzare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato