Pagina 11 di 278 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di BEA

Re: VOLI GRECIA

Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    @ bea oltre a meridiana non c'è anche l'aegean stessa che fa voli diretti milano-isole???

non sono diretti e sono moooooooooolto più cari, malgrado l'offerta, che cmq praticamente non copre mai i voli che servono per fare qs combinazione internazionale/nazionale

ieri sera mi sono fatta fuori gli occhi nel tentativo

Senior Member

OK, idea: diciamo al Boss di pensare ad una compagnia aerea stagionale CSS!
    Poi decidiamo noi destinazioni, orari ed incastri
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di DIANAest

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Bella Symi, l'ho vista di sfuggita dalla barca.
    Già nel mirino per il prossimo anno: Milano>Rodi>Symi>Leros>Astipalea>Milano. Se andate nel dodecanneso, please indagate sui collegamento marittimi Leros>Astipalea: credo nn siano diretti, ma con scalo intermedio a Kalymnos, ma sarà possibile fare il viaggio tutto in un giorno?
    fammene memoria prima di partire, visto che sarò zona Lipsi e volevo fare un salto nei dintorni raccoglierò un pò di info

Citazione Originariamente Scritto da max521
    OK, idea: diciamo al Boss di pensare ad una compagnia aerea stagionale CSS!
    Poi decidiamo noi destinazioni, orari ed incastri

ci si potrebbe lavorare su!

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ci si potrebbe lavorare su!
    Ci scherzi, ma guarda che questo Forum comincia ad avere una quantità di frequentatori mica da ridere. E quindi una bella forza contrattuale!

Obiettivamente, non so quanti forum sulle isole greche ci siano in rete ricchi come questo: pensate solo alla mole di notizie su voli, traghetti, strutture ricettive, ristoranti... Pensate a quanta gente si è incontrata sulle isole... Pensate a quanti si sono recati su isole che nemmeno avevano sentito nominare grazie ai suggerimenti! E la cucina, e la lingua greca, e la musica, e le foto antiche... E nuovi che continuano a iscriversi, evidentemente c'è anche un passaparola oltre alle indicizzazioni sui motori di ricerca.
    Altro che un libro si potrebbe farne!

la cosa più bella è che trovi sempre qualcuno disposto a chiacchierare con te di qs amato argomento... oltre che a un concreto aiuto per organizzare

cmq, per tornare in topic Voli:

un mio cliente mi ha detto che easyjet è sì britannica ma... appartiene a un greco!
    qs spiegherebbe le varie tratte elleniche

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    un mio cliente mi ha detto che easyjet è sì britannica ma... appartiene a un greco!
    qs spiegherebbe le varie tratte elleniche
    Sì, se ne era già parlato, mi sembra. Il Big Boss è un giovane ricco greco naturalizzato inglese. Probabilmente figlio di un qualche armatore che ha deciso per l'aria, in luogo dell'acqua.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da leander
    ... Pensate a quanta gente si è incontrata sulle isole... Pensate a quanti si sono recati su isole che nemmeno avevano sentito nominare grazie ai suggerimenti!
    Queste due cose da sole valgono oro! E forse anche di più!

Senior Member L'avatar di DIANAest

Stelios Haji-Ioannou nato nel 67.. giovincello.. in più è tutto suo il gruppo easy
    Easypizza, easycinema, easyinternetcafè, easyhotel....

Senior Member

.... Easynesfrappè?
    Oggi sono in vena di ca..., ehm, trovate! Questa la brevetto e gliela vendo!

P.S. Diana, ma ne sai una più del

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato