Pagina 109 di 278 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #1081
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    No, puoi farlo anche un paio di gg prima, purchè tu lo aggiunga tramite il sito pagando on-line.
    Se ti presenti in aeroporto al check-in con un bagaglio non preventivato (e prepagato) ti chiedono circa il doppio
    (Oltre a fare due volte la fila per andare in biglietteria a pagare quanto richiesto al check-in)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #1082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: VOLI GRECIA

    La cosa strana è che ho prenotato un bagaglio per una persona subito ed ho speso 30 euro(tra A/R), mentre prima ho provato ad aggiungere il primo bagaglio da 15 kg per un'altra persona e come preventivo mi dà 40 euro.
    Per caso hanno aumentato i prezzi?

  3. #1083
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Non ho idea. Leggi che cosa dicono sul sito a proposito delle fee

    P.S. può esserci l'inghippo del pagamento con cc diversa da mastercard
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886

    Re: VOLI GRECIA

    No, è che recentemente hanno deciso di aumentare il prezzo del bagaglio imbarcato, ma solo per i mesi di luglio e agosto, portandolo se non ricordo male da 15 a 20 euro a tratta.
    Quelli che avevano pagato prima sono a posto.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  5. #1085
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Da gettofacile è la prima volta, dagli irlandesi è quasi la norma...... pure dagli eurovolatori una volta mi è arrivata.
    Il ritorno ce l'ho da Myk con prenotazione separata..... nn è detto che non segua (speriamo di no)

    anche a me hanno cambiato l'operativo, sia all'andata che al ritorno... di ben 5 minuti
    per agosto ho prenotato co easy milano santorini e mi hanno spostato gli orari sia per l'andata che per il ritorno. Uno di un'ora in anticipo all'andata (che mi fa sempre piacere) e uno di 5 minuti
    Almeno avvisano

  6. #1086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Da gettofacile è la prima volta, dagli irlandesi è quasi la norma...... pure dagli eurovolatori una volta mi è arrivata.
    Il ritorno ce l'ho da Myk con prenotazione separata..... nn è detto che non segua (speriamo di no)

    anche a me hanno cambiato l'operativo, sia all'andata che al ritorno... di ben 5 minuti
    per agosto ho prenotato co easy milano santorini e mi hanno spostato gli orari sia per l'andata che per il ritorno. Uno di un'ora in anticipo all'andata (che mi fa sempre piacere) e uno di 5 minuti
    Almeno avvisano
    Oddio, Diana, ti fa piacere arrivare in aeroporto alle 4? De gustibus....
    Tutto chiuso, neppure la possibilità di bere un ultimo caffè appena decente

    P.S. anche gli irlandesi avvisano, non temere. Solo che questi avvisano un po' troppo spesso....
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #1087
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    183

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da Phormula
    No, è che recentemente hanno deciso di aumentare il prezzo del bagaglio imbarcato, ma solo per i mesi di luglio e agosto, portandolo se non ricordo male da 15 a 20 euro a tratta.
    Quelli che avevano pagato prima sono a posto.
    Grazie, ci stavo giusto guardando.Che dire, sborserò dieci euro in più

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: VOLI GRECIA

    Quando ho prenotato con Airone.. non mi han detto nulla

    Ok che la partenza ore 6.00 da Malpensa non è comoda per tutti.. ma un'ora prima sono in Grecia

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: VOLI GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Ok che la partenza ore 6.00 da Malpensa non è comoda per tutti.. ma un'ora prima sono in Grecia
    Scusa, ma che giorno hai il volo?
    Io ho il tuo stesso il 29 agosto alle 7 e non mi hanno comunicato spostamenti.

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: VOLI GRECIA

    27 agosto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato