Pagina 105 di 278 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di draghetta

Re: VOLI GRECIA

giusto per stare in tema di donne agitate...eccomi qui!
    agny il foglio di prenotazione con easyjet aveva tratto in inganno anche me.. poi ho chiesto conferma sul forum e max gentilmente mi ha spiegato!
    per il bagaglio a mano purchè non superi determinate misure il peso non conta.. dico bene stavolta vero??

Senior Member

Yup!

Easy ha dimensioni maggiori ammesse di Ryan e no limiti di peso. (Ryan 10 kg, mi pare)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di DIANAest

Citazione Originariamente Scritto da max521

Mai visto nessuno col metro ai banchi del check in.
    Easy ha un contenitore apposta. Basta che il bagaglio stia dentro lì e va bene. Non lo hai mai notato?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Easy ha un contenitore apposta. Basta che il bagaglio stia dentro lì e va bene. Non lo hai mai notato?
    Certamente, anche Ryan, e pure al gate. Ma per il solo bagaglio a mano.
    Io mi riferivo all'accettazione del bagaglio registrato, visto che di questo si parlava, dove ho sempre visto solo la bilancia.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member

dato che siamo in tema di bagagli...ho prenotato on-line il volo rodi-karpathos ma non mi è stato chiesto se ho bagagli da stiva o bagagli a mano o entrambi (a differenza di easy jet,raynair,eurofly).siamo in due e abbiamo ognuno un bagaglio a mano ed un unico bagaglio da stiva, spero di non trovarmi al check in con il problema di dover pagare qualche sovrapprezzo...

Senior Member

Sì, ma con quale compagnia? È importante.....
    Se con Olympic, non vedo perchè preoccuparsi: non essendo una low cost, i bagagli, sia un collo a mano, sia uno registrato (nei limiti di quanto indicato nella franchigia concessa) sono compresi.

P.S. non mi risulta cmq che nessuno, anche tra le low cost, "te lo chieda", semmai sei tu che richiedi una prestazione extra (bagaglio registrato) ed eventualmente paghi il supplemento richiesto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Sì, ma con quale compagnia? È importante.....
    Se con Olympic, non vedo perchè preoccuparsi: non essendo una low cost, i bagagli, sia un collo a mano, sia uno registrato (nei limiti di quanto indicato nella franchigia concessa) sono compresi.

P.S. non mi risulta cmq che nessuno, anche tra le low cost, "te lo chieda", semmai sei tu che richiedi una prestazione extra (bagaglio registrato) ed eventualmente paghi il supplemento richiesto.
    oops mi sono dimenticata di scrivere che il volo è olympic!
    Nei siti delle altre compgnie citate è un dato "obbligatorio" da inserire...cmq meglio così...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da paola3
    Nei siti delle altre compgnie citate è un dato "obbligatorio" da inserire...
    Bè, diciamo che "ci provano", così come fanno per il priority boarding, l'assicurazione, l'ecocontributo, etc. Basta ignorarli.
    Cmq, anche per i bagagli, sempre meglio aggiungerli il giorno prima della partenza, per motivi spiegati e rispiegati

Senior Member

Riguardo alla querell Athens airways volevo postare il seguente messagio che ho letto sul sito della olympic airways mentre controllavo che i voli da me prenotati esistessero ancora :

Monday, 31st May 2010

Press Release

Olympic Air commences operation of three additional Public Service Obligation routes (PSOs)

Olympic Air (??), commences operation of three additional Public Service Obligation Operation routes (PSOs) from 1st June 2010, onwards: Athens - Kythira - Athens, Athens - Karpathos - Athens and Athens - Skiathos - Athens. In addition to the aforementioned routes, Olympic Air already operates the following nine PSOs:

* Athens - Astypalaia - Athens
    * Athens - Leros - Athens
    * Athens - Milos - Athens
    * Athens - Naxos - Athens
    * Athens - Paros - Athens
    * Athens - Kalymnos - Athens
    * Rhodes - Karpathos - Kasos - Siteia - Kasos - Karpathos - Rhodes
    * Rhodes - Kos - Leros - Astypalaia - Leros - Kos - Rhodes
    * Rhodes - Kastelorizo - Rhodes

Tickets to Kythira, Karpathos and Skiathos that have been booked/issued by Athens Airways a third party airline willcannot not be accepted by Olympic Air, since no interline agreement exists among the two carriers.

To book your ticket, please contact OA's Call Center Customer Service at +30 210 3550500, or your travel agent. Alternatively you may can book your ticket online, at http://www.olympicair.com

Molto importante il pezzo che ho evidenziato in grassetto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ostello
    Molto importante il pezzo che ho evidenziato in grassetto.
    Già, compreso l'obrobrio da matita blu commesso da chi ha scritto il comunicato in inglese (willcannot not be).

Quindi: richiedere il rimborso a Athens Airways e riprenotare con Olympic....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato