Pagina 201 di 278 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

  1. #2001
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    se me lo dicevi, ti andavo a fare il visto, l'ho già fatto più volte per amici ed al consolato sono ormai di casa. Già costa un botto, figuriamoci tramite agenzia!
    Ci ha già pensato l'amico che ha organizzato. Al consolato indiano di Milano c'è di casa pure lui, dato che va in India ogni anno e conosce bene tutta la faccenda. Grazie comunque!
    Fine OT

  2. #2002
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Max ma giusto una curiosita'. Ma se hai volato con Volotea, avrai dovuto aggiungere al costo dell'aereo, il costo del treno mi-ve e poi il costo dello spostamento dalla stazione all'aeroporto.
    Comunque era conveniente?
    Sì.
    Tieni contro che l'autobus da Mestre all'aeroporto (non ricordo il costo esatto, mi pare 7,5€) equivale + o - a quello tra la stazione Centrale di MI e Malpensa, pertanto le due cose si annullano. Per il resto 80€ il volo, 20€ supplemento bagaglio 20kg e per il treno, un Frecciabianca, 9€ prenotando il biglietto non appena possibile. Considera un po' di sbatti in più, ma alla fine la spesa è stata 109€, decente.
    Anche per il ritorno non ho volato su Malpensa, bensì su Fiumicino. Trenino per Tiburtina equivalente al bus da Malpensa e 29€ in più per il Frecciarossa, ma il volo di gettofacile da Myk a FCO costava la metà di quello verso MXP. In totale almeno 100€ risparmiati.
    Ultima modifica di max521; 11-10-2013 alle 21:56:46

  3. #2003
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    grazie!
    Ho provato a vedere sempre getto in agosto. Sono pazzi!!
    I voli di ritorno costano un botto. Speriamo che man mano che escono anche le altre compagnie, li riducano un po se no la vedo durissima!

  4. #2004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Notizia per i piemontesi: Volotea farà scalo a Torino. Bisognerà poi vedere se da li svilupperanno rotte per la Grecia.....
    Le premesse non sono le migliori: se infatti vado oggi a consultare la mappa delle destinazioni, l'unica località ellenica servita è Santorini, mancando, ad esempio, il VE>Kos che ho preso lo scorso anno.

  5. #2005
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Le premesse non sono le migliori: se infatti vado oggi a consultare la mappa delle destinazioni, l'unica località ellenica servita è Santorini, mancando, ad esempio, il VE>Kos che ho preso lo scorso anno.
    Non so quanto sia indicativo questo. L'anno scorso, ad esempio, Volotea volava su Santorini e Mykonos da Napoli; ora selezionando Napoli come partenza non offre nè l'una nè l'altra destinazione ma solo Skiathos. Speriamo bene

  6. #2006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Vero, è molto "dinamica" la loro mappa delle destinazioni...
    Intanto oggi (mi sembra) hanno messo Samos (da VE) e sono già aperte le prenotazioni per l'estate! Prezzi interessanti.

    Aggiornamento: e pure il VE>Santo è prenotabile per l'estate a buoni prezzi.....
    Ultima modifica di max521; 17-10-2013 alle 21:40:43

  7. #2007
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Ho notato. Accettabili i prezzi anche da Napoli per Skiathos e le altre destinazioni.

    Rispetto all'anno scorso noto, per il momento, che per le Cicladi ci sono solo le soluzioni Palermo e Venezia rispettivamente per Mykonos e Santorini.

    EDIT: girovagando nel sito, sotto la sezione "destinazioni" sono state aggiunte tutte le rotte dello scorso anno più qqualche new entry.
    Ultima modifica di kk725; 18-10-2013 alle 11:08:25

  8. #2008
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Sì.
    Tieni contro che l'autobus da Mestre all'aeroporto (non ricordo il costo esatto, mi pare 7,5€)
    ...è 6,00 eur
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  9. #2009
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da terryble Visualizza Messaggio
    ...è 6,00 eur
    Meglio
    7.5 € è il costo (esoso) del bus di linea BLQ dalla stazione di Bologna all'aeroporto A Milano, da piazza S.Babila a Linate (percorso forse maggiore), solo 1.5 €

  10. #2010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    EDIT: girovagando nel sito, sotto la sezione "destinazioni" sono state aggiunte tutte le rotte dello scorso anno più qualche new entry.
    Di fatto hanno completato l'orario estivo! Bravi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato