Pagina 271 di 278 PrimaPrima ... 171221261269270271272273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,710 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    non i miei
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

neanche i miei per agosto purtroppo...

Senior Member
    Piccola promo volotea con codice sconto (10€ a testa a tratta) valida per pochi gg.
    Prezzi dell'andata leggermente ridotti rispetto a quanto pubblicato inizialmente (però hanno "ritoccato" gli extra).
    Alla fine ho prenotato.
    Mykonos arrivo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

L'azione di marketing ha funzionato! Anche io ho scelto per Mykonos e, insieme ad altri..., faremo ora riti woodoo perché i traghetti abbiano orari clementi....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    È dalla primavera scorsa che sostengo Mykonos! Certo, ora si spera che i traghettatori non facciano scherzi, ma mi sono cautelato così da essere "flex-ibile" (oltre che bagagliato, assicurato, etc. )

P.S. cmq tra il preventivo fatto all'apparire degli orari e quanto pagato ieri, tra promo, tariffe riviste, altre ritoccate, un certo risparmio c'è stato. Alla fine sono meno di 4 € in più dello scorso anno (a testa, a tratta), ma con una serie in più di vantaggi. Ergo, non sempre affrettarsi si rivela conveniente.
    Ultima modifica di max521; 16-11-2016 alle 10:56:09
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

OT: puntando sulla riconferma di giorni ed orari della scorsa stagione di HS,, per ora - visti i prezzi e la non prenotabilità di alcuni riferimenti già testati - ho bloccato la notte di andata e quella di ritorno al Magas (che non conosco) ovviamente con cancellazione gratuita.

Senior Member
    Qualcuno ha mai viaggiato con la Sky Express? è una compagnia aerea cretese che opera voli interni in tutta Grecia, personalmente è la prima volta che la sento

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Non penso ci sia molta gente che ha volato con Sky Express. E' relativamente nuova e anche non proprio regalata

Senior Member
    Buongiorno a tutti.
    2 settimane fa vedo un volo ATENE BARI del 26 Agosto...4 persone (3 adulti ed un bambino) 311 Euro. Lo guardo oggi... 696 EURO....piu'del doppio?
    ma puo' succedere?

Certo che si.....se sei interessato, guarda i prezzi dopo la mezzanotte

c'è anche volotea ath-bri ma non 26/8
    Ultima modifica di ERAORA3; 11-03-2017 alle 19:55:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato