Pagina 217 di 278 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2774

Discussione: VOLI GRECIA

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Sollo, sollo... Allegato 19277

Intanto, tornando in topic, Olympic ed Aegean hanno già in vendita i MXP-Atene di giugno (che poi sono gli stessi).
    Grande!! appena anche getto esce faro' un paragone. Tu Boss hai gia' visto di che morte dobbiamo morire? Perche' avevo visto che anche Aegen si e' adattata al low cost=senza bagaglio, se vuoi il bagaglio paghi e non poco ... E anche i voli interni dallo scorso anno avevano preso un discreto volo in alto di prezzi!

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Tu Boss hai gia' visto di che morte dobbiamo morire?
    Ho fatto una simulazione per giugno con Aegean / Olympic e la combinazione di giornate più economica è questa:
    Da MXP 6 giugno ore 17.10: € 60.57
    Da Atene 24 giugno ore 14.40: € 59.15
    Totale € 119.72, pagamento con carta di credito € 125.72
    Altre combinazioni di giornate, tutte più care (in certi casi anche il doppio se non di più)
    Appena esce gettofacile (quest'anno ho speso intorno ai 100), faccio il confronto e procedo.

Senior Member L'avatar di Girello
    Domandina da parte di uno che Ryan Air non l'ha mai preso.
    Come bagaglio a mano, oltre al trolley delle dimensioni previste, ti fanno portare uno zainetto (che per gli uomini è l'equivalente della borsa da passeggio delle donne) o fanno storie ?

Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Come bagaglio a mano, oltre al trolley delle dimensioni previste, ti fanno portare uno zainetto (che per gli uomini è l'equivalente della borsa da passeggio delle donne) o fanno storie ?
    Mi risulta che abbiano liberalizzato in quel senso. Lo scorso gennaio, di ritorno da Saragozza, ce lo spiegò (in italiano) l'addetta al check-in, stranamente gentilissima.

Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Smettetela di parlare male di Ryan che è l'unica che mi porta in Grecia fuori stagione: troppo facile volare solo a luglio e agosto!

Oltretutto aver scelto Chania in alternativa a Heraklio è stata un'ottima idea.

In fondo non è così difficile trovare un greco compiacente che ti fa stampare una carta d'imbarco, su.
    E poi per 10 euro io tutto sommato comprerei pure il posto per il rientro così ho il priority boarding e sono sicura di trovare un posto per il mio bagaglio a mano. Lo scorso anno ho dovuto metterlo in stiva e non mi è piaciuto, mentre a maggio mi hanno fatto un upgrade (cioè mi hanno assegnato la seconda fila senza che la chiedessi o la pagassi) così mi sono imbarcata per prima e avevo tutto il posto per il mio bagaglio a mano pieno di olio.

Dai, non ci lamentiamo: un tempo andare in Grecia costava molto di più e una volta all'anno era il massimo che potessi permettermi mentre ora è tutta un'altra vita.
    Condivido in pieno!! Anche per me, volare con Ryanair è molto conveniente!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Domandina da parte di uno che Ryan Air non l'ha mai preso.
    "È possibile portare un bagaglio a mano con peso massimo di 10 kg e dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm, più una borsa piccola fino a 35 x 20 x 20 cm per passeggero." L'ho trovato sul sito
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ho fatto una simulazione per giugno con Aegean / Olympic e la combinazione di giornate più economica è questa:
    Da MXP 6 giugno ore 17.10: € 60.57
    Da Atene 24 giugno ore 14.40: € 59.15
    Totale € 119.72, pagamento con carta di credito € 125.72
    Altre combinazioni di giornate, tutte più care (in certi casi anche il doppio se non di più)
    Appena esce gettofacile (quest'anno ho speso intorno ai 100), faccio il confronto e procedo.
    Grazie. Stamattina dallo smart phone ho provato a vedere i voli interni ma su molte isole non ci sono ancora mannaggia
    Vediamo quando esce getto che prezzi avra'...

Senior Member
    Beh, anche io sto comiciando a pensare a maggio-giugno prossimi...
    Io in genere resto un fan di EasyJet, senza dimenticare Volotea da Venezia. Il dubbio per adesso è se tornare a Creta per la quarta volta (parte est, sulle orme di Bea) o cedere al fascino di Andros.(il reportage di Anto mi è rimasto nel cuore).
    Nel primo caso un MPX Heraklyon, nel secondo un MPX Atene + traghetto da Rafina.
    Se esce altro ben venga.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member
    Gettofacile ha gia' pubblicato alcune offerte sin a fine maggio: Corfu,Atene,Myk, Santo e Creta prezzi bomba per chi ha la fortuna di poter gia' pensare taaaanto avanti

Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Gettofacile ha gia' pubblicato alcune offerte sin a fine maggio
    Infatti sto monitorando ogni giorno, aspettando che pubblichi giugno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato